Problema creative zs su asus a8n32 sli

• Autore discussione Autore discussione Boia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Boia

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, oggi mi sono arrivate le casse, per provarle ho messo su la scheda audio una Audigy2 zs, non la rileva.... non la vede....perchè?, sono disperato, non vorrei venderla perche non posso usarla, deve funzionare per forza...
mad.gif
.
Praticamente quanto attivo la rilevazione della scheda dice che produce un errore da parte di creative framework console, o qualcosa del genere...... secondo voi cosa è?, oltretutto mentre il pc era acceso ho provato a muoverla e mi è venuta la schermata blu!!!!! aiutooooo
frown.gif
frown.gif
frown.gif
:shock: :shock:

Boia ha detto:
Ciao a tutti, oggi mi sono arrivate le casse, per provarle ho messo su la scheda audio una Audigy2 zs, non la rileva.... non la vede....perchè?, sono disperato, non vorrei venderla perche non posso usarla, deve funzionare per forza...
mad.gif
.
Praticamente quanto attivo la rilevazione della scheda dice che produce un errore da parte di creative framework console, o qualcosa del genere...... secondo voi cosa è?, oltretutto mentre il pc era acceso ho provato a muoverla e mi è venuta la schermata blu!!!!! aiutooooo
frown.gif
frown.gif
frown.gif
:shock: :shock:

:help: :help: :help:

Chao la a8n32 ha l'audio integrato,quindi penso che devi disabilitarlo da bios dopo penso ti riconosca la scheda audio...
Chao

Che non ci sia una incopatibilità hardware?
Prova con un altra scheda audio...almeno che tu nn abbia un 7.1 come il mio che necessita della audigy2 zs..prova a vedere se te la cambiano..
Cmq nn penso sia guasta..

Stefgraf2 ha detto:
Che non ci sia una incopatibilità hardware?
Prova con un altra scheda audio...almeno che tu nn abbia un 7.1 come il mio che necessita della audigy2 zs..prova a vedere se te la cambiano..
Cmq nn penso sia guasta..

Risolto tramite formattone:ok:

Ho sempre montato mobo con chipset Via mai avuto problemi, da quando (per mia disgrazia) o montato mobo con chipset nvidia sono arrivati conflitti e blocchi di sistema di ogni genere vederli all'epoca di win 98 era quasi normale ma con win xp????? e assurdo.
Secondo la mia opinione e che nemmeno il bios sia stabile nel riconoscere
le periferiche hardw. per non parlare dei driver ufficiali delle mobo dotate chipset nvidia, saranno più veloci del Via ma meno affidabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro