problema CRC windows 7?

Pubblicità

devil00093

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
50
salve ragazzi, moltissime volte quando installo un gioco con windows 7 home premium 64bit ORIGINALE

dice nel messaggio di errore errore CRC invalid corruption file

e mi da 3 opzioni, ignora annulla riprova!

io se faccio ignora, mi installa il gioco si avvia ma poi qando faccio inizia partita mi da (il gioc a smesso di funzionare) come devo fare esiste un programma per risolvere? o e un problema hardawer?

i giochi che installo non superano i requisiti del mio pc dekstop

- - - Updated - - -

nessuno che sa cosa può essere? se sono le "ram" che programma posso usare per vedere? :)

Il problema non e' nel sistema operativo ma nel gioco che installi.
Dal tipo di errore sembra essere un problema di lettura del supporto che contiene il gioco; da un cd o dvd fino ad un file setup scaricato.

Il problema lo hai anche con dischi di giochi originali ?

Ho notato che lo fa con file superiori a 2gb! Lo fa sia con originali che non! Non so come fare :/ lo stesso gioco che mi da errore su un pc anche piu' vecchio si installa e parte alla perfezione :/ cosa potrebbe essere? Win7 e tutto pulito configurato e aggiornato. Cosa posso fare? Possono essere le ram o hard disk? :)

se provo ad installarlo su una chiavetta usb o da un altra parte nel pc risolverei? ^^

- - - Updated - - -

il messaggio specifico che mi da e questo

C:/user/pc templainstance.preres

an error accured white tryng to copy file
the use seurce file in currupted

click retry again ignore to skip this file (not raccomanded) or abort to cancel installation

(ci sono 3 opzioni)

interrompi riprova ignora

- - - Updated - - -

lo provato su un altro pc e da lo stesso problema quindi e proprio il file immagine danneggiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro