RISOLTO Problema crash

Pubblicità

KnightTV

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
24
Ciao a tutti,
dopo un po' che gioco a Shadow Of Tomb Rider, il gioco crasha con questo errore allegato.
Inoltre al primo avvio del pc, va tutto a scatti e sono costretto a spegnerlo manualmente ( col riavvio looppa ).

Ho la scheda video in verticale, con una prolunga PSU da 30 euro presa da Amazon ( non di marca), ma a breve mi arriverà quella corsair.

Secondo voi, il problema a cosa è dovuto ?
Ovviamente tutti i driver sono aggiornati.

Grazie,
ciao

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    136 KB · Visualizzazioni: 61
Ciao a tutti,
dopo un po' che gioco a Shadow Of Tomb Rider, il gioco crasha con questo errore allegato.
Inoltre al primo avvio del pc, va tutto a scatti e sono costretto a spegnerlo manualmente ( col riavvio looppa ).

Ho la scheda video in verticale, con una prolunga PSU da 30 euro presa da Amazon ( non di marca), ma a breve mi arriverà quella corsair.

Secondo voi, il problema a cosa è dovuto ?
Ovviamente tutti i driver sono aggiornati.

Grazie,
ciao

Per caso hai attivato l'antialising SMAA4x? Prova a diminuire quello e vedi cosa succede

Per caso hai attivato l'antialising SMAA4x? Prova a diminuire quello e vedi cosa succede

La scheda è una 2080Ti , con custom loop , gioco in RTX a 4k..
il gioco mette in automatico RTX su Antialising ( vedi allegato ), non credo sia un problema di prestazioni, tanto meno temperature...

Inizio a pensare che sto cavo PSU di prolunga non vale na ceppa

Allegati

• set.webp
    set.webp
    30.7 KB · Visualizzazioni: 66
La scheda è una 2080Ti , con custom loop , gioco in RTX a 4k..
il gioco mette in automatico RTX su Antialising ( vedi allegato ), non credo sia un problema di prestazioni, tanto meno temperature...

Inizio a pensare che sto cavo PSU di prolunga non vale na ceppa

Se fosse il cavo dovrebbe darti problemi con tutti i giochi. Togli schermo intero esclusivo e diminuisci l'antialising. Fai una prova e vedi come va

Se fosse il cavo dovrebbe darti problemi con tutti i giochi. Togli schermo intero esclusivo e diminuisci l'antialising. Fai una prova e vedi come va

Ah ecco... potrebbe essere schermo intero esclusivo... bah.. provo

Grazie :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
nada :)

Ultima modifica:
Per toglierti il dubbio della prolunga non potresti provare a giocare con la gpu inserita normalmente nello slot pci e vedere come va?

Per toglierti il dubbio della prolunga non potresti provare a giocare con la gpu inserita normalmente nello slot pci e vedere come va?

Se ha il custom loop a tubi rigidi è troppo incasinato per farlo
Ah ecco... potrebbe essere schermo intero esclusivo... bah.. provo

Grazie :)
nada :)

Ma te lo fa con tutti i giochi oppure solo con Tomb Raider?

Avevi ragione, è l'RTX che gli da fastidio... bah cose strane... cmq non sono l'unico da come leggevo sui forum NVIDIA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro