Problema Crash Windows 10 e Chrome

Pubblicità

OkrimODW

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti ragazzi, come da titolo ho un problema con Google Chrome.
Tutto è iniziato ieri, volevo salvare un'immagine trovata su google e quando ho cliccato su visualizza immagine il browser si è bloccato e si è chiuso. Succede, ho pensato. Mai poi il problema si è riproposto ogni volta che ho provato ad aprire qualsiasi immagine, e dopo poco ha iniziato a bloccarsi anche solo quando tento di scrivere qualcosa nella barra di ricerca! Ho provato a disabilitare le estensioni, ho cercato virus con avira e malwarebites, ho reinstallato il browser anche se non sono riuscito ad eliminare la cartella UserData di Chrome poiché mi dice che è in uso anche se Chrome non è installato. Ed infine ho controllato se la ram era ok perché mi era stato detto che il problema poteva essere quello, invece per fortuna è tutto ok.
Qualche idea su come possa risolvere il problema?
Edge e Firefox funzionano senza problemi.

EDIT: Non è vero anche Firefox si blocca se clicco visualizza immagine. Che ho combinato a sto pc? :muro:

hmmm scarica revo unistaller portable fai una rimozione moderata di entrambi i browser e vedi se va meglio
prova semmai firefox quantum https://download.mozilla.org/?produ...b5a7bba5f31a5da820664c1b9fc8aabf9428c5c6a744b è in beta ma dovrebbe funzionare senza troppi intoppi
Grazie per la risposta!
Ho provato ma purtroppo il problema resta, le ricerche ora vanno ma quando tento di aprire un'immagine su google si blocca tutto di nuovo fino al riavvio, per quanto riguarda chrome.
Firefox ha il problema delle immagini ma le ricerche funzionano sempre. Solamente ci sono alcuni siti o funzioni che non vanno, ad esempio su firefox se faccio esplora estensioni si blocca tutto e chrasha.
Ho provato anche ad aggiornare Java e Flash senza risultati.

Aggiornamento: Tre secondi dopo aver scritto questo post ho aperto le impostazioni, ci hanno impiegato vent'anni ma dopo essersi aperte e senza aver cambiato nulla il problema sembra sparito.
Ora funziona tutto sia su firefox che su chrome, grazie mille per il supporto! Se dovessi avere altri problemi aggiornerò il topic!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro