PROBLEMA Problema crash Sony Vegas " reverse clip "

Pubblicità

DamyKappa

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
61
Signori ho un problema parecchio urgente con Sony Vegas. Quando faccio qualsiasi cosa con una clip in modalità " reverse ", il programma crasha. Se provo a renderizzarla, se provo anche solo a riprodurla. Avete una soluzione? Ho fatto qualsiasi cosa per quanto riguarda qualsiasi cosa di " crash fix ", ma questo problema mi è nuovo. Grazie in anticipo!

Signori ho un problema parecchio urgente con Sony Vegas. Quando faccio qualsiasi cosa con una clip in modalità " reverse ", il programma crasha. Se provo a renderizzarla, se provo anche solo a riprodurla. Avete una soluzione? Ho fatto qualsiasi cosa per quanto riguarda qualsiasi cosa di " crash fix ", ma questo problema mi è nuovo. Grazie in anticipo!
Ciao,
che messaggio di errore dà?
1. È una versione recente di Vegas? Nel caso hai già provato a cercare se è un problema della versione? (magari si risolve con un aggiornamento)
2. In che formato è il video sorgente?
Se è compresso riesci a convertire in un altro formato (possibilmente non compresso, attento allo spazio) il pezzo che ti interessa e provare ad invertire solo quello?
3. Usi l'accelerazione su GPU? Se sì prova a disabilitarla e vedere se si ripresenta il problema.

Personalmente mi viene da pensare che possa essere un problema di codec (quindi facendo la prova con un non-compresso non si presenterebbe il problema) e/o dell'accelerazione su GPU.

Ciao,
che messaggio di errore dà?
1. È una versione recente di Vegas? Nel caso hai già provato a cercare se è un problema della versione? (magari si risolve con un aggiornamento)
2. In che formato è il video sorgente?
Se è compresso riesci a convertire in un altro formato (possibilmente non compresso, attento allo spazio) il pezzo che ti interessa e provare ad invertire solo quello?
3. Usi l'accelerazione su GPU? Se sì prova a disabilitarla e vedere se si ripresenta il problema.

Personalmente mi viene da pensare che possa essere un problema di codec (quindi facendo la prova con un non-compresso non si presenterebbe il problema) e/o dell'accelerazione su GPU.
Non dà alcun messaggio di errore, un freez completo del programma che sono costretta a chiudere dalla gestione attività perché non risponde a nessun comando. È la pro 13, ora proverò ad aggiornarla ma dubito sia questo perché qualsiasi altra attività non mi ha dato problemi. Ho disabilitato l'accelerazione con la GPU ma crasha lo stesso. L'unica cosa è provare con il formato video, come faccio a capire se è compresso o no? Sarebbe un video fatto da telefonino mandato via WhatsApp.

Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

intanto se il problema fosse il formato vegas darebbe errore senza crashare
significa che è un bug,ma non so se la versione sia ancora supportata
se hai la 13 non hai l'update gratuito alla 14?è la 13.0 o altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro