Problema crash radeon r9 280x

Pubblicità
intendi le foto?
perchè la schermata verde è quella tipica che mi fa crashando durante il gioco, come dicevo già 2 settimane fa. Mentre le prime 3 me lo ha fatto solo oggi come spiegato, e ad ora parrebbero sparite.
Posso riprovare a fare il test che di unigine valley... o fare qualche altra prova? nel caso cosa consigli di fare?

provala su un altro pc...se fa queste schermate di solito sta morendo
bon, penso mi sia tolto gli ultimi dubbi.
venerdì sera poi il pc andava, addirittura giocato un oretta senza problemi. quindi speranzoso che almeno mi reggesse per un po'.
sabato mattina lo riaccendo e solita solfa di nuovo, con monitor del pc che resta nero, mentre sulla tv vedo le righe verticali simili alle foto di ieri e arrivato al desktop schermo tipo ultima foto di ieri, solo colore sul viola.
poi sono andato in modalità provvisoria e lo schermo della tv è tipo la prima foto dell'altro giorno, bene direi.
varie prove, ho tirato via la scheda, rimessa, e non andava in nessun modo. schermo pc restava nero, la tv non riconosceva più il pc, sentivo il bip iniziale, sentivo che arrivava al desktop in quanto faceva il suono corrispettivo, ma poi nero. provato varie volte sempre uguale.
a quel punto ho collegato il monitor pc al'uscita della scheda madre, e con l'integrata va, si avvia normalmente, il pc funziona, navigo tranquillo, vedo video e via dicendo. ovviamente giocare manco a parlarne visto che non ha i requisiti.
bon, direi che la scheda è partita, a sto punto apro un thread per cosa prendermi prima possibile, visto che oramai mi pare sicuro sia la gpu.
grazie mille ragazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro