PROBLEMA Problema crash ps5

Pubblicità
Anche la campagna stesso errore ragazzi .. disinstallato il gioco, ripristinato console e database, installato il gioco e problema sia in multiplayer che campagna. Sto impazzendo

Penso che ci vuole l'assistenza ci sta qualche problema nel chip
Eh diversamente non so cosa dire .. chiedendo ad amici che giocano hanno avuto e hanno il problema ma lo fa ogni tanto a me lo fa continuamente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Provato a cambiare lingua del sistema della play, disabilitato hdcp, tolto cavo alimentazione per 1 minuto, disabilitato streaming texture e lo fa ancora .. ci rinuncio ragazzi manderò in assistenza la console

Ultima modifica:
Eh diversamente non so cosa dire .. chiedendo ad amici che giocano hanno avuto e hanno il problema ma lo fa ogni tanto a me lo fa continuamente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Provato a cambiare lingua del sistema della play, disabilitato hdcp, tolto cavo alimentazione per 1 minuto, disabilitato streaming texture e lo fa ancora .. ci rinuncio ragazzi manderò in assistenza la console
ha sicurmanete quhalche difetto mi spiace devi mandarla in assistenza

Si per forza .. ci sta che mi appaia ogni tanto un errore perché il gioco ha i suoi problemi iniziali ma non così .. non riesco a finire una partita che mi si bugga l audio e poi si chiude il gioco
Ha ragione @crimescene..non vorrei sia la APU...utilizzando i titoli PS5 "sforza" di più e avendo problemi ti manda in errore il gioco causando questi crash anomali.. mandandola in assistenza invia un video per email anche col difetto e con giochi diversi prima che si attaccano agli specchi dicendoti che è colpa del gioco in particolare ecc (te lo dico per esperienza personale fatta con alcuni clienti)

Pubblicità
Pubblicità