Tombeker
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho già provato a fare tutti i passaggi ma niente lo continua a fareCome correggere il codice di errore CE-108255-1 della console PS5
Si è verificato un errore nel gioco o nell'applicazione.www.playstation.com
non ti resta che contattare l'assistenzaGià provato a fare ricostruzione database e ripristino ps5 ma niente non funziona.
Si ho già provato a fare tutti i passaggi ma niente lo continua a fare
Eh mi sa di sì ..non ti resta che contattare l'assistenza
Sia con mw2 che con fifa 22Ma lo fa solo con quel gioco oppure con qualsiasi titolo?
Hai provato a reinstallare anche il software della PS5 oltre a resettare la console?Sia con mw2 che con fifa 22
Si le ho provate tutte ma niente.. però mi chiedo .. è possibile che sia un problema di connessione/router o Nat?Hai provato a reinstallare anche il software della PS5 oltre a resettare la console?
ma lo fa solo in quei 2 giochi?Si le ho provate tutte ma niente.. però mi chiedo .. è possibile che sia un problema di connessione/router o Nat?
Ho il fastgate Fastweb con Nat 2.. L'unica cosa che devo inserire manualmente ip e robe varie perché facendo la connessione ppoe non si connette a internetma lo fa solo in quei 2 giochi?
Che router hai?
fai una prova di connessione e posta i risultati
se la console è connessa non hai problemi di connettività il test che ti dice?Ho il fastgate Fastweb con Nat 2.. L'unica cosa che devo inserire manualmente ip e robe varie perché facendo la connessione ppoe non si connette a internet
Niente la connessione è perfetta io non mi spiego il perché lo fa con i giochi Ps5 e PS4 no. Può essere un problema di cavo HDMI?se la console è connessa non hai problemi di connettività il test che ti dice?
Niente la connessione è perfetta io non mi spiego il perché lo fa con i giochi Ps5 e PS4 no. Può essere un problema di cavo HDMI?nonc redo dipenda dal cavo
Fifa Cod e fortnite siMa quindi lo fa con tutti i giochi ps5?