Volevo segnalare un problema riguardo la mia connessione Wi-fi.
Da oggi sto riscontrando dei crash insoliti quasi ad intervalli regolari di pochi minuti,
ad esempio se sto giocando online dopo qualche minuto ho un "Attempting to reconnect", il pc si riconnette in automatico e dopo qualche altro minuto ricapita la stessa cosa.
Utilizzo una connessione tiscali a 20 M con relativo router Tiscali.
Il problema credo sia nel mio notebook (hp) in quanto i miei coinquilini non hanno nessun problema di connessione.
Ho provato a ripristinare il sistema a ieri(visto che funzionava perfettamente), ho disabilitato e riabilitato la scheda di rete ma non riesco ad uscirne fuori.
Se avete qualche consiglio mi farebbe piacere mi aiutaste.
Grazie mille in anticipo
*Aggiornamento*
Ho provato a creare un Hotspot con il mio cellulare e provare a vedere se anche usando questa connessione il pc si sarebbe disconnesso. Nessuna disconnessione il pc non ha mai perso la linea.
Posso dedurre che il problema è tra il mio pc e la linea adsl di casa.
(Grazie mille Maurizyo91 per la segnalazione ho risolto il problema di AdBlock)
Da oggi sto riscontrando dei crash insoliti quasi ad intervalli regolari di pochi minuti,
ad esempio se sto giocando online dopo qualche minuto ho un "Attempting to reconnect", il pc si riconnette in automatico e dopo qualche altro minuto ricapita la stessa cosa.
Utilizzo una connessione tiscali a 20 M con relativo router Tiscali.
Il problema credo sia nel mio notebook (hp) in quanto i miei coinquilini non hanno nessun problema di connessione.
Ho provato a ripristinare il sistema a ieri(visto che funzionava perfettamente), ho disabilitato e riabilitato la scheda di rete ma non riesco ad uscirne fuori.
Se avete qualche consiglio mi farebbe piacere mi aiutaste.
Grazie mille in anticipo
*Aggiornamento*
Ho provato a creare un Hotspot con il mio cellulare e provare a vedere se anche usando questa connessione il pc si sarebbe disconnesso. Nessuna disconnessione il pc non ha mai perso la linea.
Posso dedurre che il problema è tra il mio pc e la linea adsl di casa.
(Grazie mille Maurizyo91 per la segnalazione ho risolto il problema di AdBlock)
Ultima modifica: