Problema Crash Ignoto...aiuto!!

  • Autore discussione Autore discussione avida
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

avida

Utente Attivo
Messaggi
211
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti! vengo subito al punto: putroppo da circa cinque giorni, il pc si blocca improvvisamente (scermo completamente blu!) quando gioco a flight sim... ecco il txt:


Server=watson.microsoft.com
UI LCID=1040
Flags=1696080
Brand=WINDOWS
TitleName=Microsoft Windows
DigPidRegPath=HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\DigitalProductId
ErrorText=È stato creato un registro relativo all'errore.
HeaderText=Il sistema è stato ripristinato in seguito a un errore grave.
Stage2URL=
Stage2URL=/dw/bluetwo.asp?BCCode=100000d1&BCP1=00000008&BCP2=00000002&BCP3=00000000&BCP4=F79A17C1&OSVer=5_1_2600&SP=2_0&Product=256_1
DataFiles=C:\DOCUME~1\AMMINI~1\IMPOST~1\Temp\WER7648.dir00\Mini033005-01.dmp|C:\DOCUME~1\AMMINI~1\IMPOST~1\Temp\WER7648.dir00\sysdata.xml
ErrorSubPath=blue
DirectoryDelete=C:\DOCUME~1\AMMINI~1\IMPOST~1\Temp\WER7648.dir00


Ho provato ad individuare la causa ma NIENTE!!! ho pensato che possa essere il surriscaldamento CPU (50 in riposo, 65 e più quando messo alla prova). +ripeto che è solo da 5 giorni che mi combina il casino!+

Qualcuno di voi è in grado di decifrare il txt sopra riportato?
NON LASCIATEMI SOLO!!! GRAZIE!!! :(

confg. pc: p4 3Ghz prescott 478/ 512 mb/ mainboard Asrock P4v88/ radeon 9600 xt 256mb.

 
cancelle le temp e i file temporanei di internet... riprova
hai percaso un cellulare installato sul pc?
 
io intendevo consigliarti di usare il cerca della microsoft, almeno se hanno gia incontrato il problema troverai un articolo che spiega i motivi o che comunque fa un po' di luce.

Un cellulare? intendi per il:"Stage2URL=/dw/ bluetwo .asp..."

non capisco perchè chiedi del cell altrimenti?
 
una variante possibile come sempre è far funzionare il pc con solo le cose essenziali e controllare se ti da ancora lo stesso problema, se risolvi potrebbe essere un qualche conflitto tra sw e è facile individuarlo con il metodo sperimentale (come la professoressa di chimica diceva sempre).
 
SUSATE IL RITARDO! il problema sembra risolto... su microsoft kb non ho trovato nulla; sono a ndato a naso scoprendo che l'errore era provocato dal vecchio driver del c-media 3d audio! MEGLIO COSI NO? GRAZIE E A PRESTO! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top