Ciao ragazzi, io ho un problemone, avevo una scheda video hd 6570 che abdasva spesso in crash, spariva il segnale.. Prima di cambiarla mi è stato suggerito prima di cambiare scheda madre, poi dissipatore, alimentatore, scheda video e infine sistema operativo!! Quindi ho iniziato col l'alimentatore e nulla, scheda madre e nulla, dissipatore e nulla, scheda video e nulla e sistema operativo e nulla!!!
La mia attuale configurazione è qsta :
Scheda madre asrock PB5-DE
Alimentatore cooler master rs500-psapj3-it
Ram di serie 2x2
Windows 7
ati radeon hd 7870
Passando dal windows 8 al 7 ha un po migliorato la storia del tipo che prima perdeva prorpio il segnale video e non c'era altro da fare che spegnere male, adesso invece il segnale torna, fa l'errore "il componente amd è stato ripristinato corretamente" fisso proprio, neank un video su youtube.. Aiutatemi perchè non so piu cosa fare, ho cambiato tutto quello che mi hann suggerito..
[h=1][/h]
La mia attuale configurazione è qsta :
Scheda madre asrock PB5-DE
Alimentatore cooler master rs500-psapj3-it
Ram di serie 2x2
Windows 7
ati radeon hd 7870
Passando dal windows 8 al 7 ha un po migliorato la storia del tipo che prima perdeva prorpio il segnale video e non c'era altro da fare che spegnere male, adesso invece il segnale torna, fa l'errore "il componente amd è stato ripristinato corretamente" fisso proprio, neank un video su youtube.. Aiutatemi perchè non so piu cosa fare, ho cambiato tutto quello che mi hann suggerito..
[h=1][/h]