Problema CRASH Computer RAM 1066 Overclockate

Pubblicità

imyourpapi

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
26
salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio computer inserito in System Spec del forum, ho delle kingston da 1066, che per farle riconoscere dal pc come 1066, ho dovuto overclockare:
Timing: 5-5-5-15-1 (in auto mi prendeva 5-5-5-18 , ma sul sito kingston dice 5-5-5-15)
Voltaggio:2,3V
Freq:1066 Mhz
premetto che per qualche giorno ha funzionato bene;
ieri all'avvio del computer, invece di emettere beep , è rimasto fermo, ho riavviato, è partito presentandomi il msg overclocking failed! , così ho modificato il timing in 5-5-5-15 senza l'1 insomma lasciando il resto su auto, il pc è ripartito , l'ho spento è arrivata la nuova scheda video, montata partito tutto ok , formatto il computer , reinstallo il sistema, e avvio un gioco :Skyrim , gioco per un oretta senza problemi, esco dal gioco , navigo in internet apro un video e... appaiono delle righe blu sullo schermo verticali, ora mi chiedo può essere un overclock sbagliato delle ram ad avermi causato questo??

si riavviando il pc è risultato perfettamente funzionante (ci stò scrivendo adesso) (l'altro post l'ho aperto in quanto pensavo di non poter parlare di sk video anche sulla sezione ram)

ragazzi, ho giocato tanto di seguito sia ieri che oggi, nessun problema *__* non ho cambiato nulla!!! , ho fatto 2 ore di quick test con gold memory pro da dos , 2 cicli completi, il pc al momento è stabile, possibile un installazione di qualche aggiornamento di windows magari ha crashato perchè ho aperto qualcosa??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro