Problema CPU !!!!!!!!!!!

Pubblicità
Un calo di tensione dall'ali, può far credere al PC di non essere alimentato da rete fissa, e quindi non va mai in full clock. Ne hai un'altro per provare ?

Controlla dalle impostazioni di risparmio energetico poi... e disabilitale. Metti la spunta su "Prestazioni massime"

si l'ho pensato pure io ho provato con un altro che ho un secondo portatile ASUS 19V però sempre così resta, ora qui ho questo della trust e posso impostare un voltaggio maggiore di 19 ossia 20-22-24 provo a 20 ?

ho provato già a mettere MAX batteria ma il problema parte sin dall'inizio dal bios mi ese CLOCK SPEED 600MHz anzicchè 1.73

Comincio a temere il peggio a questo punto :( Sarebbe però importante riuscire a rilevare la temperatura... scava sul web per trovare un programmino adatto ;)

Io un portatile senza ventole non l'ho mai visto... Però l'hai smontato tu... nun so che ditte :boh: cerchiamo di capire se la CPU si surriscalda, poi in caso lo riapri e posti qualche foto.

si si è tutto passivo è un centrino Della olidata, però nessun programma mi riesce a riconoscere il Chipset sembrerebbe che quasi non esista mah, non so prop adesso provo a vedere sull'altro portatile che alimentazione arriva se 16 o 19

Pubblicità
Pubblicità
Indietro