UmbertoPaola MenichettiRosalia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
te parli del fatto che il 4300 utilizza la nuova architettura invece il 4100 quella vecchia... apparte il fatto che mi ero fissato un budget....e comunque il 4300 non è che vada poi cosi tanto di più ...Quoto Flea93 anche secondo me è l'ali... Per il form factor non esistono ali atx e non ... non è se va sopra o va sotto sia diverso.. dipende dal case se ha l'alloggiamento in alto o in basso...
Per l'ali da cambiare non conosco l'areocool che hai citato ma penso che vada bene... o XFX, Enermax, seasonic...
Ultima domanda se il pc lo hai preso ora perché hai preso un 4100 che è di prima generazione invece del 4300???
ma tornando al discorso di prima...la cpu non può essere vero ?
- - - Updated - - -
te parli del fatto che il 4300 utilizza la nuova architettura invece il 4100 quella vecchia... apparte il fatto che mi ero fissato un budget....e comunque il 4300 non è che vada poi cosi tanto di più ...Quoto Flea93 anche secondo me è l'ali... Per il form factor non esistono ali atx e non ... non è se va sopra o va sotto sia diverso.. dipende dal case se ha l'alloggiamento in alto o in basso...
Per l'ali da cambiare non conosco l'areocool che hai citato ma penso che vada bene... o XFX, Enermax, seasonic...
Ultima domanda se il pc lo hai preso ora perché hai preso un 4100 che è di prima generazione invece del 4300???
ma tornando al discorso di prima...la cpu non può essere vero ?
- - - Updated - - -
comunque per sicurezza ho sto facendo fare un test alla cpu....anche se è nuova e mi sembra strano...comunque secondo voi questo alimentatore[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]http://www.totalmodding.com/product_info.php?products_id=9053 può andar bene ?
- - - Updated - - -
o comunque mi potete aiutare nella scelta ? a me servirebbe un alimentatore però per i case da mettere in alto ... almeno 600 w...
ho un fx 4100
hd7850 2 gb
e un solo hd