Problema cpu amd fx 9590

Pubblicità
Ultima modifica:
Ok, allora non ci stanno di sicuro, e ciò vale per tutti i dissipatori a torre che potrebbero essere adatti alla tua CPU. Potresti prendere questo AIO, che per 80€ non sembra malaccio: COOLERMASTER - Dissipatore a Liquido Seidon 240 77.49€
Ma aspetta conferme...
Ma non ci stanno in altezza dici?neanche se faccio una piccola modifica al case ? Cioè taglio un pezzo della lamiera del case...

quoto pribolo, in quel case non ci stanno dissipatori a torre...cioè potresti montarli ma dovresti lasciare il case senza paratia laterale quindi come soluzione non è il massimo
ti consiglio il seidon 240m consigliato sempre da lui, a quel prezzo è ottimo

Sconsiglio di tenere il case aperto per tempi prolungati :) troverai tonnellate di polvere. Dalla mia scheda video uscivano i batuffoli di polvere dopo un paio di mesi che sono stato costretto a tenere il case aperto per un motivo (era un aerocool xpredator 1)

- - - Updated - - -

Comunque si puo andare bene un nepton o seidon 240 della cooler master, se riesci a farceli stare

Sconsiglio di tenere il case aperto per tempi prolungati :) troverai tonnellate di polvere. Dalla mia scheda video uscivano i batuffoli di polvere dopo un paio di mesi che sono stato costretto a tenere il case aperto per un motivo (era un aerocool xpredator 1)

- - - Updated - - -

Comunque si puo andare bene un nepton o seidon 240 della cooler master, se riesci a farceli stare
Ok seguirò il consiglio nikki

- - - Updated - - -

200 di assorbimento termico non sono 170 watt reali ma circa 145 ( tutti i marchi ci marciano sulla differenza watt termico/ watt corrente)

cercando un po son riuscito a vedere questo che mi par buono:

Scythe SCASR-1000 Ashura CPU Cooler

questi un po meno ma dovrebbero farcela

be quiet! Shadow Rock 2 CPU Cooler (occhio alle ram)

Silverstone Argon SST-AR03 CPU Cooler - 120mm

se vuoi andare sicuro sicuro anche in oc

Cryorig R1 Universal

il dark rock 3 può andar bene con 190 watt TDP?

il dark rock 3 pro con 250watt TDP?

sempre x cpu amd fx 9590..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro