Problema cpu amd fx 9590

Pubblicità
Sì, il "non" non centra. Lo puoi tenere tranquillamente. :D
Allora starei sull'NH-D14: il Macho sicuramente basterebbe a frequenza stock, contando che sicuramente potrai undervoltare un po', ma è proprio al limite (a 1.5v 4.7GHz non sarebbe sufficiente). Ma poi, è sicuro dare 1.5v a un FX? Boh: sì è vero che l'FX9590 esce di fabbrica con quel voltaggio sicuro e garantito, ma mi sembra altissimo. :lol:

Beh effettivamente quel voltaggio imho non è per niente safe...a me sembra altissimo anche 1.4 :asd:

Innanzitutto grazie mille... Queste 2 schede che citi sono per amd fx9590?(se non ho capito male) anche la sabertooth va bene x la 9590?

- - - Updated - - -

preferirei uno ad aria... Costano un po' di meno e non ho molti soldi... Circa 50euro x ildissipatore

in questo caso prendi un noctua NH-d14 o noctua NH-d15.. però prima vedi il tuo case se supporta questi dissipatori perchè hanno delle dimensioni non indifferenti, inoltre il pc deve avere ram low profile

Allora starei sull'NH-D14: il Macho sicuramente basterebbe a frequenza stock, contando che sicuramente potrai undervoltare un po', ma è proprio al limite (a 1.5v 4.7GHz non sarebbe sufficiente). Ma poi, è sicuro dare 1.5v a un FX? Boh: sì è vero che l'FX9590 esce di fabbrica con quel voltaggio sicuro e garantito, ma mi sembra altissimo. :lol:
guarda onestamente di overclock sulla cpu non saprei come farla... Anche se mi piacerebbe...

- - - Updated - - -

in questo caso prendi un noctua NH-d14 o noctua NH-d15.. però prima vedi il tuo case se supporta questi dissipatori perchè hanno delle dimensioni non indifferenti, inoltre il pc deve avere ram low profile
Considera che ho queste HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1333 MHz, DDR3, Blu... Nn so se siano low profile onestamente

io ho l'8320 e stock sta a 1.4v... Cio' mi da, da pensare.....

si con il turbo, io ti consiglio di disabilitarlo e portarlo almeno a 4.3 /4.4 ghz con quel vcore

- - - Updated - - -

il vcore del turbo é a 1.525 nel mio pensa tu :lol:

poi si lamentano che la gente dice che scalda .... grazie ad minchium ....

- - - Updated - - -

guarda onestamente di overclock sulla cpu non saprei come farla... Anche se mi piacerebbe...

poi non dire che non ti vizio

Ultima modifica da un moderatore:
si con il turbo, io ti consiglio di disabilitarlo e portarlo almeno a 4.3 /4.4 ghz con quel vcore

- - - Updated - - -

il vcore del turbo é a 1.525 nel mio pensa tu :lol:

poi si lamentano che la gente dice che scalda .... grazie ad minchium ....

- - - Updated - - -

poi non dire che non ti vizio

No vabbe' ma sei un grande XD....non è che per caso riesci anche a dirmi come overclock ade la gtx 970=)

Ultima modifica da un moderatore:

no!!!! sono compatibili cioè si possono montare , che poi raffreddino a dovere è tutto da vedere :-)

- - - Updated - - -

no!!!! sono compatibili cioè si possono montare , che poi raffreddino a dovere è tutto da vedere :-)

- - - Updated - - -

ah ok XD ma come si fa a capire se un dissipatore va bene x un determinato processore?
cioè quali sono le caratteristiche da vedere

Ultima modifica:
Io direi di rimanere su dissi ad aria, naturalmente un doppia torre...
Noctua nh-d14 o cryorig r1 anche se per ora di quest ultimo non c e molta disponibilita
Che case hai?

azz....il case supporta dissipatori alti massimo 158mm
il noctua è alto 165
direi allora di andare sul liquido aio, nella parte superiore del case c'è la possibilità di montare radiatori da 240 quindi la scelta si restringe al corsair h100i e al cooler master nepton 240m...purtroppo la spesa si alza ai 100 euro circa

No vabbe' ma sei un grande XD....non è che per caso riesci anche a dirmi come overclock ade la gtx 970=)

Per la GTX970, forse me la cavo meglio io: non per altro, ma possedendola personalmente... :asd:

- - - Updated - - -

Mid tower x strike

Questo è un problema. Sarebbe questo qui? Aerocool Strike-X GT Black Edition
Il Noctua non sono sicuro che ci stia, e anche il Macho è molto al limite...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro