roby0189
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Un salutone a tutto il forum, ho un problema cn questo tipo di ram, quando monto 8 gb sulla mia mobo ke sarebbe una striker 2 extreme 790i mi si blocca alla schermata iniziale che sarebbe il logo della mobo e non va avanti e come scritta sul display rimane la scritta test mem. Se invece levo una ram mi fa partire normalmente il pc, se voglio far partire il pc con tutte e 4 le ram devo alzare il voltaggio, sl ke facendo il test delle ram con memetest mi da molti errori infatti se provo a far caricare vista si pianta. ho provato a fare diverse prove cambiado gli mhz ma niente da sempre tanti problemi. un'altra cosa ke ho notato ke se faccio il boot per installare vista con una ram poarte e non si blocca ma se metto 2 ram si blocca dopo un po il boot ed esce la schermata blu con dicendo ke è stato arrestato per impedire danni al sitema. Ho provato anke a testare una ram alla volta e non danno problemi. Mi pèotreste dare voi un consiglio perchè nn so propio cm fare :inchino::inchino::inchino:
Ho provato a mettere sl 2 banchi di ram(4Gb) e funziona sl quando metto gli anke gli altri 2 bachi di ram(8Gb) comincia a dare problemi. le due ram le ho montate su i due slot blu ke sarebbero A1 e B1.
Ho provato a mettere sl 2 banchi di ram(4Gb) e funziona sl quando metto gli anke gli altri 2 bachi di ram(8Gb) comincia a dare problemi. le due ram le ho montate su i due slot blu ke sarebbero A1 e B1.
Ultima modifica da un moderatore: