Problema controllo file system ntfs all avvio del pc e lentezza browser

Fox1990

Utente Attivo
162
1
Ciao a tutti da qualche giorno ho dei problemi sul mio pc...per prima cosa firefox e internet explorer durante la navigazione si bloccano veramente in continuazione e mi impallano tutto il pc anche per alcuni minuti...ho windows 7 ultimate e l ho formattato un paio di mesi fa e andava bene...ho provato a fare una scansione con avast ma non mi trova virus però ho notato una cosa strana cioè che mi dice che parecchi file non sono stati potuti analizzare...poi ultimamente si è presentato il problema che all avvio del pc alla schermata nera mi era una procedura lunghissima del controllo dei file system ntfs però annullandola il pc si avvia normalmente e funziona (a parte i problemi di lentezza e che si blocca)...secondo voi da cosa può dipendere e c è qualche soluzione? spero di essere stato chiaro nel spiegare il problema anche se mi rendo conto che è una cosa un po complicata...grazie in anticipo :)
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Prova con una scansione approfondita con Malwarebytes ed elimina gli eventuali rilevamenti..
Scusa ma perchè annulli il controllo dei file system? se rimane bloccato è un conto, ma se il pc lavora non capisco perchè blocchi il controllo..
 

Fox1990

Utente Attivo
162
1
Grazie per la risposta Alessio farò come mi hai consigliato prima proverò con malwarebytes e poi provo a non annullare il controllo dei file system e vedo cosa succede
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Grazie per la risposta Alessio farò come mi hai consigliato prima proverò con malwarebytes e poi provo a non annullare il controllo dei file system e vedo cosa succede

Ottimo, fammi sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili