Problema controller x-box360

gothic4e

Utente Attivo
210
1
CPU
AMD x2 6000+(che nn va cm dovrebbe!)
Scheda Madre
ASUS M2N4-SLI
HDD
160GB
RAM
2GB supertalent paccose
GPU
ASUS GE FORCE EN 8600 GT
PSU
ATX 550 W
OS
WINDOWS XP pro
Ciao a tutti(spero mi darete qualche risposta e non chiudiate la discussione) un mio amico ha un problema con un controller wireless della x-box360....Praticamente quando lo accende si continua a sconnettere e poi deve continuare a premere il tasto di accensione per riconnetterlo,questo continuamente ed è impossibile giocare in 2...Escludo che sia un problema di batterie perchè le abbiamo cambiate un sacco di volte...A uesto punto cosa possiamo provare senza doverlo comperare nuovo?C'è qualcosa che si potrebbe fare?
 

zuLunis

Utente Attivo
1,041
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8500 3,16GHz@4,1GHz
Scheda Madre
Asus P5Q3 Deluxe WiFi AP@n
HDD
Western Digital VelociRaptor 300GB 10.000RPM + 2xSeagate 750GB Raid0
RAM
2x1GB OCZ XTC Gold DDR3 1600Mhz@1280 (BUG BIOS)
GPU
Club3D ATi HD4870 512MB@850/1100
Audio
Creative Audigy4 with Creative Inspire 5.1 or Razer Barracuda HP-1 Surround Headset
Monitor
LG W2452V-PF 24"
PSU
LC Power 850W Arkangel
Case
Raidmax Sagittarius Black
OS
Windows XP Professional \ Windows Seven Ultimate
a me capita anche quando sto troppo lontano o quando ho le batterie scariche... risolvo collegando il cavo del play & charge kit
 

AngelBadx

Utente Attivo
1,267
4
CPU
intel core duo 8500 (o.c 4100mhz)
Scheda Madre
dfi lanparty dark x38
HDD
maxtor sata 250+200gb
RAM
4gb teemgroup 1066
GPU
gainward 4870x2 2gb
Audio
creative audiodigy + 5+1 logitech
Monitor
samsung 23p 1920x1080 2ms
PSU
0cz 750w
Case
termaltake kandalf
OS
widows 7 ultimate
ciao
si anchio confermo quello che ha detto ziollunis,saranno di sicuro le batterie,,,

ti consiglio di prendere delle buone batterie come le 500 ricarica di una famosa marca con il suo caricatore apposta che carica 4 pile per volta.

spendi meno soldi e oltretutto le batterie tengono molto bene...

ciao
 

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
Mah riguardo lontananza io sono arrivato ad oltre 7 metri attraverso una porta chiusa e il controller prende :sisi:

Poi ha detto che le batterie sono cariche e che le ha cambiate da poco, quindi dovrebbero durare almeno una decina di ore.

Prova a farti cambiare il joypad dove l'hai comprato, ma prima prova con le batterie e a casa di altri per vedere se effettivamente è il controller che non va.

Tu fai il procedimento normale per connettere il joypad vero?(Tasto piccolo sulla 360, tasto per il wireless sul controller, sincronizzazione e poi tasto centrale?)
 

Charlie90

Utente Attivo
216
0
Mah riguardo lontananza io sono arrivato ad oltre 7 metri attraverso una porta chiusa e il controller prende :sisi:

Poi ha detto che le batterie sono cariche e che le ha cambiate da poco, quindi dovrebbero durare almeno una decina di ore.

Prova a farti cambiare il joypad dove l'hai comprato, ma prima prova con le batterie e a casa di altri per vedere se effettivamente è il controller che non va.

Tu fai il procedimento normale per connettere il joypad vero?(Tasto piccolo sulla 360, tasto per il wireless sul controller, sincronizzazione e poi tasto centrale?)

Io accendo direttamente la console dal controller(tasto centrale),poi nn faccio + niente,fa tutto lei...:inchino:
 

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
Io accendo direttamente la console dal controller(tasto centrale),poi nn faccio + niente,fa tutto lei...:inchino:

ma la prima volta che accendi la console o cambi qualcosa devi fare questo procedimento
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili