Problema controller x-box360

Pubblicità

gothic4e

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti(spero mi darete qualche risposta e non chiudiate la discussione) un mio amico ha un problema con un controller wireless della x-box360....Praticamente quando lo accende si continua a sconnettere e poi deve continuare a premere il tasto di accensione per riconnetterlo,questo continuamente ed è impossibile giocare in 2...Escludo che sia un problema di batterie perchè le abbiamo cambiate un sacco di volte...A uesto punto cosa possiamo provare senza doverlo comperare nuovo?C'è qualcosa che si potrebbe fare?

a me capita anche quando sto troppo lontano o quando ho le batterie scariche... risolvo collegando il cavo del play & charge kit

ciao
si anchio confermo quello che ha detto ziollunis,saranno di sicuro le batterie,,,

ti consiglio di prendere delle buone batterie come le 500 ricarica di una famosa marca con il suo caricatore apposta che carica 4 pile per volta.

spendi meno soldi e oltretutto le batterie tengono molto bene...

ciao

Mah riguardo lontananza io sono arrivato ad oltre 7 metri attraverso una porta chiusa e il controller prende :sisi:

Poi ha detto che le batterie sono cariche e che le ha cambiate da poco, quindi dovrebbero durare almeno una decina di ore.

Prova a farti cambiare il joypad dove l'hai comprato, ma prima prova con le batterie e a casa di altri per vedere se effettivamente è il controller che non va.

Tu fai il procedimento normale per connettere il joypad vero?(Tasto piccolo sulla 360, tasto per il wireless sul controller, sincronizzazione e poi tasto centrale?)

Mah riguardo lontananza io sono arrivato ad oltre 7 metri attraverso una porta chiusa e il controller prende :sisi:

Poi ha detto che le batterie sono cariche e che le ha cambiate da poco, quindi dovrebbero durare almeno una decina di ore.

Prova a farti cambiare il joypad dove l'hai comprato, ma prima prova con le batterie e a casa di altri per vedere se effettivamente è il controller che non va.

Tu fai il procedimento normale per connettere il joypad vero?(Tasto piccolo sulla 360, tasto per il wireless sul controller, sincronizzazione e poi tasto centrale?)

Io accendo direttamente la console dal controller(tasto centrale),poi nn faccio + niente,fa tutto lei...:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro