Problema Controller Ps4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yarino98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ho un problema con 2 controller della ps4 le batterie non si ricaricano piu quindi devo giocare sempre con il filo,alcune volte nemmeno i led si accendo. cosa puo essere successo?

se sono vecchi, diciamo dal day1 della PS4, sicuramente la bateria ha esaurito il ciclo vitale... ed è normale
Se sono molto più recenti probabilmente hanno subito qualche sorta di danno durante le ricariche.

si se sono quelli del day1 è molto probabile che le batterie (considerando quanto dura una carica se hai anche le cuffie attaccate) con molti cicli di carica scarica siano andate altrimenti se è più recente puoi provare con la garanzia

Io ho la play 4 del day one e vanno da dio come comprati ieri...semplicemente secondo me si sono sputtanati..non so da cosa dipenda..prova a vedere se hai garanzia..

Se hai ancora la garanzia usala, se no prendi un cacciavite e apri il controller: la batteria é subito li attaccata (come un piccolo power bank). Su internet di batterie simili ne esistono molte, quindi la ordini e una volta arrivata la sostituisci (ce un semplice cavetto che va staccato) per il led, probabilmente si é staccato il cavetto che lo collega alla scheda o comunque non e fissato bene. Quella basta staccarlo ed attaccarlo di nuovo. Non credo che tu debba cambiare anche la luce dato che non credo che un led duri cosi poco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità