Problema Controller Ps4

yarino98

Nuovo Utente
27
0
ciao ho un problema con 2 controller della ps4 le batterie non si ricaricano piu quindi devo giocare sempre con il filo,alcune volte nemmeno i led si accendo. cosa puo essere successo?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
se sono vecchi, diciamo dal day1 della PS4, sicuramente la bateria ha esaurito il ciclo vitale... ed è normale
Se sono molto più recenti probabilmente hanno subito qualche sorta di danno durante le ricariche.
 

matta89

Nuovo Utente
96
12
si se sono quelli del day1 è molto probabile che le batterie (considerando quanto dura una carica se hai anche le cuffie attaccate) con molti cicli di carica scarica siano andate altrimenti se è più recente puoi provare con la garanzia
 

CloudStrifeFan81

Nuovo Utente
41
3
Io ho la play 4 del day one e vanno da dio come comprati ieri...semplicemente secondo me si sono sputtanati..non so da cosa dipenda..prova a vedere se hai garanzia..
 

xjsk8

Nuovo Utente
95
13
CPU
Ryzen 2700x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi b550
RAM
16 gb ddr4 3000
GPU
Zotac 1080
Audio
Behringer umc204hd
Monitor
Aoc ag241qx
PSU
Corsair 550w
Case
Nzxt
Periferiche
Logitech g903 cooler master ck550
Net
200/20 fibra (anche se in realtà vado a 110)
OS
Windows 10
Se hai ancora la garanzia usala, se no prendi un cacciavite e apri il controller: la batteria é subito li attaccata (come un piccolo power bank). Su internet di batterie simili ne esistono molte, quindi la ordini e una volta arrivata la sostituisci (ce un semplice cavetto che va staccato) per il led, probabilmente si é staccato il cavetto che lo collega alla scheda o comunque non e fissato bene. Quella basta staccarlo ed attaccarlo di nuovo. Non credo che tu debba cambiare anche la luce dato che non credo che un led duri cosi poco...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili