Problema Controller Ps4 inspiegabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo_87

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno,
Ho installato un kit di upgrade Extremerate per il mio controller Sony PS4 originale, ha funzionato tutto per alcuni mesi, poi un giorno il controller tolto dalla carica ha continuato a lampeggiare di arancione come se fosse sotto carica e così è rimasto fino ad oggi.
Il controller si comporta come se fosse sotto carica, anche quando accendo la play il monitor mi dice che il controller è in carica, ma il controller non lo è e non si carica realmente, quindi ho provato a fare diverse operazione che purtroppo non hanno portato a niente.
Ho rimontato i componenti originali, ho provato a resettare il controller con il tasto piccolo di sotto, ho provato anche a resettarlo tenendolo collegato alla play come suggerito da PlayStation, ho sostituito il connettore di carica, ho sostituito la batteria e verificato che funzioni su un altro controller, ho persino pulito il circuito stampato principale che era coperto di una sostanza secca marrone, ma nonostante tutte queste operazioni il controller continua a funzionare perfettamente ma comportarsi come se fosse in carica, ciò lo porta a scaricarsi non avendo possibilità di ricaricarlo.
Detto questo, so che non bisognerebbe smontare il controller originale e montare componenti non originali, ma mi chiedevo se a qualcuno esperto fosse capitato ed eventualmente come possa aver potuto risolvere il problema.
Consapevole di avere poche speranze vi ringrazio per avermi ascoltato.

Saluti
Salvatore
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,031
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Ma non sono mica cheat, gli scuf esistono da una vita, e questi kit sono per ottenerne una copia. Considerato che si può giocare anche con mouse e tastiera su ps4, chiamarli cheat è più che un'esagerazione.

In ogni caso, non saprei cosa dire, considerato che all'inizio andava dev'essere successo qualcosa ma non mi è mai successo.
 

fasmet

Nuovo Utente
20
0
Allora cosa vi lamentate dei giocatori che usano mouse e tastiera?
Post unito automaticamente:

Basterebbe sopostare l'indice sui tasti e il medio sui trigger. Viva la pigrizia
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,031
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Allora cosa vi lamentate dei giocatori che usano mouse e tastiera?
Post unito automaticamente:

Basterebbe sopostare l'indice sui tasti e il medio sui trigger. Viva la pigrizia

Beh, c'è un abisso tra controller e controller con più tasti e controller e mouse e tastiera lol.

Tenere il medio sui trigger c'è gente che lo fa da una vita, per tua informazione.

Comunque intervento abbastanza inutile eh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!