Problema Controller/Demon's Souls

Pubblicità

doubleh89

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
28
Ciao ragazzi, da poco ho comprato la PS3 usata con il controller originale, sto giocando a Demon's Souls e ogni tanto senza apparente ragione mi succede che si apre un menu a destra con scritto tipo "Menu azione" o qualcosa di simile, non ricordo, e non riesco a tirarlo via, e cosa peggiore il gioco non risponde più normalmente ai comandi, tipo schiacciano Select o altri tasti mi consuma la pozione (ho sprecato una decina di "erbette" inutilmente così). Diverse volte sono morto per colpa di questa cosa...chi conosce Demon's Souls capisce la frustrazione...mi è mancato poco per distruggere il controller..

Comunque, è una cosa normale? è colpa del controller o qualche impostazione del gioco? Io ho provato a cercare ma non trovo nulla...aiuto!!:help:

l'unica cosa che mi viene in mente è che se tieni premuto il tasto X ti si apre il menù dei gesti, forse come dici tu si chiama proprio "menù azione" serve solo per salutare o fare inchini (pvp\coop), di certo non ha niente a che vedere con il consumo delle erbe...

l'unica cosa che mi viene in mente è che se tieni premuto il tasto X ti si apre il menù dei gesti, forse come dici tu si chiama proprio "menù azione" serve solo per salutare o fare inchini (pvp\coop), di certo non ha niente a che vedere con il consumo delle erbe...
Si ho scoperto che effetivamente non c'entra niente il menù, è proprio il controller che ogni tanto impazzisce e schiaccia tasti completamente casuali, era quindi solo un caso che mi apriva anche il menù dei gesti...
dubito si possa fare qualcosa per riparare il controller :( cavoli un controller originale costa troppo...per fortuna ho letto che la ps3 supporta quello della Logitech, stasera provo.

Grazie comunque della risposta:figo:

Si ho scoperto che effetivamente non c'entra niente il menù, è proprio il controller che ogni tanto impazzisce e schiaccia tasti completamente casuali, era quindi solo un caso che mi apriva anche il menù dei gesti...
dubito si possa fare qualcosa per riparare il controller :( cavoli un controller originale costa troppo...per fortuna ho letto che la ps3 supporta quello della Logitech, stasera provo.

Grazie comunque della risposta:figo:
beh almeno hai capito di cosa si tratta, giocare un souls è già impegnativo quando tutto funziona bene, figuriamoci se ci sono problemi di questo tipo... comunque è un gioco grandioso, come la serie del resto.. buon divertimento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro