CryptoCode
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 51
Da ottobre 2020 ho problemi con i driver della scheda video. In pratica, faccio un'installazione pulita di Windows 10, installo tutti i driver e i software e fino a li non succede nulla, dopo qualche settimana nel pannello di controllo compare l'errore hardware che riporta ai driver della scheda video, quindi mi tocca fare installazione pulita dei driver e per altre x settimane non ho problemi. Stamattina vado per aprire Rainbow (dopo un'installazione pulita di Windows 10 di 1 settimana) e compare una schermata nera in entrambi i monitor (ho 2 monitor) e il PC si riavvia, come se fosse apparsa una schermata blu, ma non è comparsa realmente perché lo schermo era nero. Cosa devo fare? Perché ho sempre questo problema con i driver anche dopo un'istallazione pulita di Windows? La scheda non sembra avere particolari problemi, non noto cali di FPS o altro, tranne quando compaiono questi errori hardware e faccio uno stress test con 3DMark allora in quel caso si blocca la schermata e mi tocca riavviare il PC dal tasto fisico.