PROBLEMA PROBLEMA : CONTINUE DISCONNESSIONI E CALI DI BANDA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo Camporeale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Saluto tutta la comunity,
oggi vi espongo il mio problema che sto avendo con la mia linea adsl infostrada 10 mega.
Sono possessore di un router NETGEAR DGND4000 e di un kit cordless panasonic e da un mese circa rilevo un fastidiosissimo problema: delle continue disconnessioni.
Le prove che ho fatto sono state varie: cambio filtri , cambio cavetti telefonici , controllo da parte di un elettricista della presa tripolare, prova con un altro cordless philips .
Ho provato di tutto. Per non parlare delle miriade delle telefonate fatte a infostrada : nessuno è riuscito a risolvermi il problema : per loro è tutto a posto , e non mi hanno mai mandato mai un tecnico; sono riuscito a far aprire una pratica di guasto , ma essa è stata chiusa subito dopo con un problema di randomica risolto da parte loro (NON E' VERO NIENTE, IL PROBLEMA C'E' ANCORA).
Spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto.

Carlo

se lasci il modem connesso alla presa principale senza filtri e telefoni connessi ti da lo stesso problema ?

Posta i valori di snr e attenuazione e data rate che appena torno a casa ci lavoriamo su insieme

ciao

Si avverto lo stesso problema.
Ecco i valori.SNR.webp

- - - Updated - - -

Il valore del noise margin in downstream è abbastanza instabile arriva anche a 6db nel corso della giornata e quando si abbassa ci sono le disconnesioni....

- - - Updated - - -

Il valore del noise margin in downstream è abbastanza instabile arriva anche a 6db nel corso della giornata e quando si abbassa ci sono le disconnesioni....

Se l snr è molto instabile secondo me ci sono dei problemi nella tratta casa - centrale e li purtroppo solo un tecnico può capire dove sta il problema facendo le dovute misurazioni neccessarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro