• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Problema conteggio numero messaggi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Exolinguist

Nuovo Utente
Reazioni
100
Punteggio
49
Salve, spero che sia la sezione giusta, volevo segnalare forse un disguido nel conteggio nel numero di messaggi che ho inviato. Attualmente il numero resta fisso a 132, nonostante ne abbia inviati almeno altri 3.

Non che mi importi (posso inviare i messaggi e partecipare alle discussioni, questo mi basta), è solo per dare un feedback!

Buona giornata

Edit: aprendo questa discussione il conteggio è salito a 133, sono un po' confuso...

Ciao, il conteggio viene fatto in tempi asincroni, vuol dire che non sale subito quando scrivi il messaggio ma ogni X (dipende dal carico server).

Salve, spero che sia la sezione giusta, volevo segnalare forse un disguido nel conteggio nel numero di messaggi che ho inviato. Attualmente il numero resta fisso a 132, nonostante ne abbia inviati almeno altri 3.

Non che mi importi (posso inviare i messaggi e partecipare alle discussioni, questo mi basta), è solo per dare un feedback!

Buona giornata

Edit: aprendo questa discussione il conteggio è salito a 133, sono un po' confuso...
Dipende anche dalla sezione dove scrivi, in alcune più off-topic e spam non vengono proprio conteggiati.
Tu hai postato in Domande Generali ed in quella sezione non vengono contati.

A me il conteggio si è sempre aggiornato in tempo reale, salvo scrivere in sezioni dove il counter non viene conteggiato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro