T
Tony25
Ospite
Novità?Sono azzerati per motivi di debugging
A me sono ancora a 0.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Novità?Sono azzerati per motivi di debugging
Ma poi @fakerone non riesce a prendere i trofei per aver fatto settordici mila punti :asd:Abbiate pazienza, appena verranno riaggiornati ve ne accorgerete ;)
Stasera provo l'upgrade direttamente da server sperando che non salti per aria :asd:
- - - Updated - - -
UPDATE: io non è che non voglio fare il recount, è solo che ogni volta c'è qualche disguido. Perdonatemi, ora che era tutto pronto il sito del produttore del plugin è down :asd:
Ok :asd:Stai perdendo credibilità e lustro così però eh!! :asd: La prossima volta non esporti così tanto, semplicemente a lavoro finito faccelo sapere...così ci fai un regalo per Natale eh, che dici?? :lol:
:asd: quotoMa poi @fakerone non riesce a prendere i trofei per aver fatto settordici mila punti :asd:
Ho inoltrato la richiesta definitiva al supporto tecnico, appena mi rispondono vi faccio sapere quando saranno fixati :)
Il reparto tecnico mi ha rimandato allo sviluppatore originario del plugin che però, ancora, non mi risponde...Ancora niente?? :look:
Il reparto tecnico mi ha rimandato allo sviluppatore originario del plugin che però, ancora, non mi risponde...