• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

problema contatori nella sezione "Attività" del profilo

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ciao,

Come dal titolo vi volevo fare presente che ho riscontrato questo problema dei contatori che rimangono a zero nella voce "Attività" del nostro profilo. Per spiegarmi meglio ecco in foto il risultato.

attività - contatori.webp

Riporto anche che questo problema non è presente in tutti i profili, nel mio(quello in foto) lo è mentre in alcuni altri profili, ad esempio quello di @fakerone, i contatori funzionano perfettamente.....non so questo da cosa dipenda però!
Ecco una foto di un profilo in cui i contatori funzionano!

uploadfromtaptalk1448315020547.webp

Potreste darci un'occhiata per favore??
Grazie.

Ciao,

Come dal titolo vi volevo fare presente che ho riscontrato questo problema dei contatori che rimangono a zero nella voce "Attività" del nostro profilo. Pero spiegarmi meglio ecco in foto il risultato.

Riporto anche che questo problema non è presente in tutti i profili, nel mio(quello in foto) lo è mentre in alcuni altri profili, ad esempio quello di @fakerone, i contatori funzionano perfettamente.....non so questo da cosa dipenda però!
Ecco una foto di un profilo in cui i contatori funzionano!

Potreste darci un'occhiata per favore??
Grazie.
:asd: sono famoso hahaha

È colpa di mr.frizz che ha mandato in palla gli achivement ai trofei perché gli ha già sbloccati tutti e ha numeri troppo grandi per i server :sisi:

Anche stasera ci sono problemi, ho già comunicato il tutto al reparto tecnico, spero mi facciano sapere prima prima di domani così da non dover aspettare ulteriormente un giorno (queste operazioni definibili come "marginali" preferisco farle di notte in quanto molto intensive per il server)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro