- 995
- 115
- CPU
- Intel core i7 14700k
- Dissipatore
- Artic Liquid Freezer III 420mm
- Scheda Madre
- Asus Tuf Z690 Plus D4
- HDD
- Samsung 970 evo 250gb + Crucial MX500 2 TB + Toshiba P300 2 TB
- RAM
- Patriot Viper Steel Series 4x8gb 4400mhz (momentaneamente a 3200/3600Mhz)
- GPU
- Asus RTX 4080 Rog Strix OC
- Monitor
- AOC AGON Gaming AG273QX
- PSU
- Seasonic PRIME GX 1000
- Case
- Phanteks Evolv X
- Periferiche
- Roccat Nyth + Corsair K70 Rapidfire RGB
- Net
- Tim Connect 1gbps
- OS
- Windows 11 Pro
Ciao a tutti, avendo problemi con un e-commerce. Ho fatto l'ordine, ieri l'articolo è stato preso in carico dal corriere. Siccome non sono più interessato all'articolo per vari motivi, la notte fra il 5 e il 6 luglio (precisamente all' 1:23, quindi prima che l'ordine venisse spedito) ho prontamente richiesto l'annullamento dell'ordine. Oggi invece l'hanno spedito comunque ignorando il mio messaggio poi mi hanno scritto che non era più possibile annullare ma che posso utilizzare il recesso con raccomandata e spedizioni a carico mio. Visto che mi sembra una bella presa in giro, se il pacco viene respinto e torna al mittente, io vengo rimborsato giusto? Loro insistono dicendo che il pacco non può essere respinto e che se lo faccio rimane in giacenza a spese mie ma questo so che accade con le mancate consegne e non se viene respinto. Ci stanno provando? Ingenuamente ho pure pagato con il bonifico....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk