- 177
- 15
- CPU
- i5 3570k cooled by Cooler Master v6 GT
- Scheda Madre
- Asus P8Z77-V Pro
- HDD
- SSD Crucial RealSSD M4 128GB e Hard disk Western Digital Caviar Green 1 TB
- RAM
- ddr3 1600 8 GB vengeance low profile blu
- GPU
- MSI nVidia GeForce GTX 760 Twin Frozr Gaming
- Audio
- integrata
- Monitor
- BenQ GW2765HT 27 Pollici, IPS, 2560x1440
- PSU
- Corsair tx 650 W
- Case
- cooler master CM690 II Nvidia edition
- OS
- windows 10
Ciao ragazzi, finalmente entro anche io nel mondo dell' assemblaggio :patpat:
Ho trovato sul lavoro un case un pò vecchiotto ma stupendo stile bmw :lol: e ho dei pezzi di un 1156 i3 e tutto il resto da un altro pc. :look:
Ho assemblato il tutto ma arrivato al punto di connettere i cavi del case alla scheda madre mi sono bloccato perchè questa scheda non ha indicazioni su essa stampate per connetterli, per voi sarà un gioco da ragazzi, ma è il mio primo assemblaggio, perdonatemi :bevuta:
Vi posot foto dei connettori e della scheda :rock:
:help:
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Dai ragazzi, nessuno può aiutarmi :inchino: purtroppo come primo assemblaggio una scheda senza indicazioni (almeno per me :asd:) non è molto semplice capirci qualcosa..
Ho trovato sul lavoro un case un pò vecchiotto ma stupendo stile bmw :lol: e ho dei pezzi di un 1156 i3 e tutto il resto da un altro pc. :look:
Ho assemblato il tutto ma arrivato al punto di connettere i cavi del case alla scheda madre mi sono bloccato perchè questa scheda non ha indicazioni su essa stampate per connetterli, per voi sarà un gioco da ragazzi, ma è il mio primo assemblaggio, perdonatemi :bevuta:
Vi posot foto dei connettori e della scheda :rock:

:help:
- - - Updated - - -

- - - Updated - - -
Dai ragazzi, nessuno può aiutarmi :inchino: purtroppo come primo assemblaggio una scheda senza indicazioni (almeno per me :asd:) non è molto semplice capirci qualcosa..