Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
altrimenti prova acontrollare se la mb ha qualche altra cosa non utilizzata tipo una ps2 senza lo spinotto sul case, per individuarlo guarda dove connetti la com o della lpt sulla scheda madre
Ho pensato anche io alla usb ma mi sa che su un 486 non va ... , ho provato addirittura con un adattatore seriale per il mouse connettendo un tastiera ps2 , si accendono i led della tastiera ma i tasti non danno risposta .
Potrei cannibalizzare un connettore da un altro rottame e attaccarglielo .
Fondamrentalmente voglio sperimentare con il trashware quindi sono aperto a qualunque ipotesi ...
Non ho ingressi ps2 sulla mobo .
Continuo a sperimentare ...
A posto , risolto ! Erano partiti sia la tastiera che l'adattatore ( preso da poco peraltro ) l'ho cambiato e ora funza .
Mi inchino di fronte al potere della sfiga .
Grazie e ciao a tutti quelli che mi hanno aiutato , bye
non c'è nessun modo, non ti inventare niente, che driver vuoi caricare, che tanto per andare nel bios poi devi resettare di nuovo ?, la tastiera usb deve essere solo supportata dal bios stesso per poter funzionare.
se ti dico che si può si può, non è un metodo comune ma si può, bisogna essere capaci e pochissimi sono capaci, non mi invento nulla, che ci guadagnerei ad inventarmi le cose?