PROBLEMA Connesso con accesso limitato!!! tramite wireless

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

disinstalla
e elimina cartelle e file di
foxtabaudioconverter
MP3 Converter
c:\Poker\sisal poker\_setuppoker_7247.exe

scarica CCleaner da qui
CCleaner - Standard
salvalo sul desktop
installalo
durante l'installazione ti verrà chiesto di installare una toolbar tu non installarla ignorala

apri CCleaner

nel menù di sinistra, clicca su Opzioni
nella finestra successiva, clicca su Impostazioni
metti la spunta alla voce Tipo cancellazione: Sicura (lenta) e nel menù a tendina seleziona la voce Metodo NSA (7 passaggi)
clicca su Avanzate

togli la spunta alla voce Cancella file in Windows Temp solo se più vecchi di 24 ore

togli la spunta alla voce Chiedi se salvare un backup dei problemi del registro

togli la spunta alla voce chiudi il programma dopo la pulizia

clicca, nel menù a sinistra, su Pulizia:

windows
Internet explorer
metti la spunta su tutte le voci

esplora risorse
metti la spunta su tutte le voci

sistema
metti la spunta
sulle prime 8 voci che vedi fino a cache DNS

Avanzate,
metti la spunta alle voci Vecchi dati Prefetch e
File Log IIS

In Applicazioni: a fianco windows
metti la spunta su tutte le voci presenti
clicca, in basso a sinistra, su Analizza,
clicca, in basso a destra, su Avvia Pulizia

terminata la pulizia, nel menù a sinistra, clicca sulla voce Registro
metti la spunta su tutte le voci alla tua sinistra clicca su Trova Problemi

assicurati che tutte le voci abbiano la spunta
al termine della scansione clicca su Ripara selezionati e procedi alla riparazione

questoo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere fino a quando la pagina risulterà completamente vuota
ovvero clicca sul bottone Trova Problemi, per avviare la ricerca delle voci di registro corrotte Ripara selezionati
una volta terminate le operazioni, chiudi il programma

poi
rilancia Hijacthis tasto destro sull'icona Esegui come Amministratore: clicca sul pulsante Do a system scan and save a logfile
salva il log
e allega il nuovo log

riguardo la rimozione del prog mp3 converter sul notebook ho fatto una ricerca ma non l'ho trovato, poi utilizzando ccleaner per trovare problemi nel registro non sono riuscito a eliminare una chiave (ho provato piu volte ma niente da fare!!) diceva che era una libreria di tipo mancante che faceva riferimento a software disinstallati..bho!
cmq ecco il log

Wikisend: free file sharing service

gli altri sei riuscito a trovarli e disinstallarli?
fammi sapere

poi
rilancia Hijacthis in questo modo tasto destro sull' icona di Hijacthis:Esegui come Amministratore clicca sul pulsante Do a system scan only
spunta le voci sotto una alla volta
una volta spuntate le voci: chiudi tutte le applicazioni aperte IMPORTANTE
clicca su Fixchecked

O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll

O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\5.7.6406.1642\swg.dll

O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll

O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Program Files\Hp\HP Software Update\HPWuSchd2.exe

O4 - HKCU\..\Run: [Google Update] "C:\Users\AliceTuttoIncluso\AppData\Local\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c

O16 - DPF: {20A60F0D-9AFA-4515-A0FD-83BD84642501} (Checkers Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/msgrchkr.cab56986.cab

O16 - DPF: {5D6F45B3-9043-443D-A792-115447494D24} (UnoCtrl Class) - http://messenger.zone.msn.com/MessengerGamesContent/GameContent/fr/uno1/GAME_UNO 1.cab

O16 - DPF: {C3F79A2B-B9B4-4A66-B012-3EE46475B072} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/MessengerStatsPAClient.cab56907.cab

disinstalla norton
tra l'altro dici che e scaduto
e installati un antivirus free
tra l'altro migliore di norton

disinstalla norton con questo tool:
ftp://ftp.symantec.com/public/english_us_canada/removal_tools/Norton_Removal_Tool.exe

installati
Avira antivir e ti lasci solo questo
Stai per scaricare Avira AntiVir Personal - FREE Antivirus 10 | Software Windows | Download.HTML.it
per scaricarlo clicca dove dice
Clicca qui per scaricare Avira AntiVir Personal - FREE Antivirus 10 . Il file ha un peso di 51,84 Mb

vai in pannello di controllo
windows firewall
e attiva il firewall

scaricati e fai una scansione con questo tool
Kaspersky Virus Removal Tool 2011
http://devbuilds.kaspersky-labs.com/devbuilds/AVPTool/
salvalo sul desktop
Avvia Kaspersky Virus Removal Tool 2011
tasto destro del mouse sull'icona Kaspersky Virus Removal Tool Esegui come Amministratore
seleziona il disco locale C[/B,] system memory, statrt up objects clicca su Scan per avviare la Scansione
terminata la scansione, nel caso trovi infezioni, clicca su Neutralize all
si apriranno dei messaggi in una finestra dove potrai scegliere se Cancellare o Disinfettare l'oggetto
metti la spunta su Apply to all e clicca su Quarantine
per il log che verrà rilasciato, clicca sul tasto Reports: salvalo sul Desktop
e allegalo qui

gli altri programmi sono stati disinstallati e ho proseguito come mi hai detto
quando sono andato ad attivare il firewall mi diceva che il servizio non era attivo
ho provato ad avviarlo ma niente da fare: " impossibile avviare il servizio windows firewall" .

ok
se hai fatto tutto come scritto

prosegui la scansione con
Kaspersky Virus Removal Tool 2011
come detto

il firewall non riesci ad attivarlo
perchè il virus che te lo blocca

lo attiviamo dopo con un'altro sistema

ho avuto un ripristino di windows improvviso durante la scansione con Kasper. Virus Rem. : schermo blu che mi segnalava uno STOP 0x00008086, ho dovuto riavviare e ricominciare da capo con la scansione. cosa è potuto succedere?? pensi che si ripeterà di nuovo??

postami il log di Kaspersky Virus Removal Tool 2011
la schermata blu i motivi possono essere tanti
da problemi hardware
software
e virus

hai sbagliato la scansione
hai eseguito come scritto?
non credo

lascia stare Kaspersky

quando il gioco si fa duro ecco che i duri iniziano a giocare
quindi

Scarica ComboFix: http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
scaricalo con internet explorer obbligatoriamente
posizionalo sul Desktop obbligatoriamente
disattiva l'Antivirus in uso
disattiva il Firewall
lancia ComboFix con Esegui come Amministratore
segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione
verrà richiesta l'installazione della Console di ripristino di emergenza: non la installare
senza eseguire nessuna altra operazione, lascia che completi la scansione non usare ne anche il mouse

se viene rilasciato un messaggio in relazione all'Antivirus in uso: del tipo Combofix cannot run when tuo Antivirus is installed..ecc
prosegui ignorando il messaggio
il firewall potrebbe rilasciare un avviso circa la rimozione di alcuni driver: consenti

Quando ComboFix avrà concluso la scansione:
il sistema verrà riavviato automaticamente: in caso contrario, riavvialo tu
vai in Disco Locale C:, cerca il file di testo dal nome ComboFix.txt ed allegalo

logan ma a sto punto non gli conveniva formattare? so che magari è la soluzione + drastica ma arrivati a questo punto ... poi se volete proseguire nella rimozione nulla in contrario ma secondo me avrebbe risparmiato un bel pò di tempo...

ciao Federico83
si proviamo l'ultima con combofix
dovrebbe risolvere il problema

abbiam fatto 30 facciamo anche 31:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro