Problema "Connessioni di Rete" XP

herrybear

Nuovo Utente
2
0
Ho un grandissimo problema da tanto tempo, e non riesco a risolvere.. Andando su "Connessioni di Rete" non mi compare più nulla!! Dove dovrebbero esserci le varie connessioni di accesso remoto non c'è nulla!! Windows mi propone al loro posto una finestra che dice "Impossibile recuperare l'elenco delle schede di rete del computer.. Accertarsi che il servizio connessioni di rete sia abilitato e in esecuzione".. Ho già contrallato e il servizio era attivo, m.. inoltre mi collego regolarmente a internet e navigo senza problemi. Grazie
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
herrybear ha detto:
Ho un grandissimo problema da tanto tempo, e non riesco a risolvere.. Andando su "Connessioni di Rete" non mi compare più nulla!! Dove dovrebbero esserci le varie connessioni di accesso remoto non c'è nulla!! Windows mi propone al loro posto una finestra che dice "Impossibile recuperare l'elenco delle schede di rete del computer.. Accertarsi che il servizio connessioni di rete sia abilitato e in esecuzione".. Ho già contrallato e il servizio era attivo, m.. inoltre mi collego regolarmente a internet e navigo senza problemi. Grazie
digitando su esegui services.msc hai visto che è attivo?o in un altro modo?
altrimenti prova a reinstallare i servizi di rete da pannello controllo--->install app--->componenti windows--->servizi di rete...
ti serve il cd di xp x farlo!;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili