problema connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivy

Nuovo Utente
42
0
Ciao a tutti avevo già postato la mia problematica su "sicurezza", dove Tecnico24 mi ha fatto fare un bel pò di cose per cercare di capire il problema, alla fine è risultato che non è un problema di sicurezza e mi ha consigliato di postare qui.
Il mio problema è il seguente: accendo il pc, e la connessione in molti casi è assente, e anche attendendo un pò non si connette, perciò devo riavviarlo n volte prima che all'accensione sia connesso. Una volta acceso e connesso, durante tutta la giornata non ci sono altri problemi, a meno che non debba rispegnerlo e riaccenderlo, a quel punto sono di nuovo da capo. Non penso sia un problema di driver della scheda di rete, perchè ne ho due, una sulla scheda madre ed una staccata, e con entrambe avviene la stessa cosa.
Prima di fare tutte le analisi ed i fix consigliati da Tecnico24 succedeva anche questo: una volta che dopo n riavvii il pc si connetteva, dopo tot tempo si ridisconnetteva ed io dovevo riavviarlo n volte, almeno questo ora non succede più.
Cosa mi consigliate di fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili