Problema connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blanco__90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi sono nuovo e mi sono iscritto per farvi una domanda riguardante la mia linea adsl. Gioco online a un gioco fps e pur non "andando a scatti" con la mia 7 mega (divenuta quasi una 10 con superinternet) noto un ritardo notevole. Lo speedtest online mi dice che ho una 30ina di ping con molti sbalzi. Ho gia internet play. Volevo sapere se é possibile che la superinternet possa influire negativamente sul ping.

Allegati

• Screenshot_2014-05-10-17-38-14.webp
    Screenshot_2014-05-10-17-38-14.webp
    48 KB · Visualizzazioni: 41
Per essere sicuro del tuo ping apri il prompt dei comandi (digita cmd sulla barra di ricerca) e poi invia il comando "ping maya.ngi.it -t" (senza le virgolette)

Gia fatto in precedenza ora non ve lo posto perche sto con il cellulare ma il ping si aggirava fra i 30 e i 40. I valori nell'allegato sono corretti?

- - - Updated - - -

Un'altra domanda. Sono ignorantissimo in questo campo ma se mi facessi impostare il profilo a 6db potrei trarne benefici? (Non so neanche di cosa si tratta ma da altri topic ho visto che spesso questo cambiamento di profilo risolve dei problemi)

Ultima modifica:
Il profilo a 6dB me lo farei mettere a prescindere, sempre che snrm non abbia sbalzi notevoli

Come posso controllare questi sbalzi di cui parli? E qual'é il nome di questo profilo a 6db che dovrei farmi impostare??
Semplicemente lasciando il router sempre acceso e controllando il valore di snrm in download regolarmente, se non hai scostamenti in basso oltre i 2-3dB puoi provare a richiedere il profilo a 6dB, non ha un nome particolare, devi solo trovare l'operatore giusto che te lo imposti, questione di 2 minuti

Semplicemente lasciando il router sempre acceso e controllando il valore di snrm in download regolarmente, se non hai scostamenti in basso oltre i 2-3dB puoi provare a richiedere il profilo a 6dB, non ha un nome particolare, devi solo trovare l'operatore giusto che te lo imposti, questione di 2 minuti

Potrebbe anche migliorare il ping questo cambio profilo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro