Problema connessione.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppesette

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Perchè la sera dopo le 19 da 2settimane circa mi si alza il ping di molto......

Passa da 30 a 100+!! com'è possibile? Sono collegato col cavo ethernet e non c'è nessuna linea col wifi
Il pomeriggio e mattina tutto è normale 30 fisso download 7 upload 0.9; dopo le 19 ping 100+ download 5 upload 0.8 non me ne frega molto del download mi interessa il ping! Soluzioni?
Ho già provato a chiamare tante volte ma dicono che è tutto apposto.............

Ah ho fastweb!

Se vi servono altre informazioni basta chiedere!

Ultima modifica:
Perchè la sera dopo le 19 da 2settimane circa mi si alza il ping di molto......

Passa da 30 a 100+!! com'è possibile? Sono collegato col cavo ethernet e non c'è nessuna linea col wifi
Il pomeriggio e mattina tutto è normale 30 fisso download 7 upload 0.9; dopo le 19 ping 100+ download 5 upload 0.8 non me ne frega molto del download mi interessa il ping! Soluzioni?
Ho già provato a chiamare tante volte ma dicono che è tutto apposto.............

Ah ho fastweb!

Se vi servono altre informazioni basta chiedere!

Sei in ULL?

Intanto fai uno screen oppure riporta i valori di Snr e di attenuazione che puoi trovare nel modem per vedere i valori della tua linea. Per vederli devi accedere attraverso pc andando nell'indirizzo del tuo modem

Non capisco dove trovo questi valori sono andato su myfastpage poi vado su velocità linea? Se si mi dice [TABLE="width: 289"]
[TR]
[TD="colspan: 4"]Attenzione! I dati non sono aggiornati. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Oppure dove dovrei andare?

SCusami tantissimo sono negato :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro