problema connessione tp link tapo c210 modem fastweb Gpon

Gaspe89

Nuovo Utente
73
7
CPU
Ryzen 5600 x
Dissipatore
AMD Wraith Spire
Scheda Madre
Msi B-350 Tomahawk
HDD
Ssd Corsair Force Ls 125giga / Hdd 1t Wd Blue
RAM
16giga ddr4 Corsair Vengeance LPX 2666
GPU
Gigabyte Invida Gtx 1060 Windforce 6g
Monitor
Benq GW2760s
PSU
Corsair CS550M
Case
Cooler Masterbox Lite 5
Periferiche
SteelSeries Rival 100 / Aukey Km- G8
OS
Windows 11
Ciao, ho un problema con la telecamera tapo c210 , praticamente collegandola al modem di casa un fastweb gpon (fibra ottica no misto rame) alla fine dell'istallazione mi comunica che la telecamera può essere controllata solo localmente,che la rete è attualmente instabile,(scheda di rete Realtek PCIe GbE Family Controller interna) nelle impostazioni del modem ho attivato la connessione da 2.5 Ghz ma continua a non funzionare , se sono in casa riesco ad usarla, come esco la telecamera non è più visualizzata nell'applicazione , ho provato a cambiare i parametri di protezione ma anche settando su "aperta" mi continua a dire che il dispositivo può essere controllato solo localmente,che possa essere colpa della scheda di rete vecchia? lieto se qualcuno potrà aiutarmi, grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,969
9,271
Ma che strano, la maggior parte dei post con problemi parlano di materiale Tplink... Chi l'avrebbe mai detto.
Poi che ti aspetti da un giocattolo da 30 euro?
Se proprio vuoi rimanere su questa tipologia di telecamera che voglio far notare bene, NON sono telecamere di videosorveglianza, almeno vai sulle Reolink
 

Gaspe89

Nuovo Utente
73
7
CPU
Ryzen 5600 x
Dissipatore
AMD Wraith Spire
Scheda Madre
Msi B-350 Tomahawk
HDD
Ssd Corsair Force Ls 125giga / Hdd 1t Wd Blue
RAM
16giga ddr4 Corsair Vengeance LPX 2666
GPU
Gigabyte Invida Gtx 1060 Windforce 6g
Monitor
Benq GW2760s
PSU
Corsair CS550M
Case
Cooler Masterbox Lite 5
Periferiche
SteelSeries Rival 100 / Aukey Km- G8
OS
Windows 11
io penso che se non puoi aiutarmi faresti meglio a tacere semplicemente , non sta certo a te darmi consigli sugli acquisti, oltretutto cosa ne sai dell'utilizzo richiesto, per la cronaca ho un impianto di sorveglianza El.mo a casa e questa mi serve solo come telecamera.


buona giornata
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,969
9,271
Nessun problema, io ti ho dato il mio consiglio, ovvero Tplink da schifo, ma chiaramente sei libero di non seguirlo e fare come meglio credi. Buona fortuna
Anche noi in ditta abbiamo allarme Elmo, le telecamere invece sono Hikvision con registrazione su surveillance station su nas synology e si vedono perfettamente da remoto con la sua app...
Per dire, i prodotti professionali chiaramente hanno funzionalità decisamente migliori di robetta da 30 euro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!