Problema connessione router in cascata

polis27

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, vi espongo il mio problema. Per poter avere una buona connessione in un'altra stanza della casa ho passato attraverso le pareti un cavo ethernet diretto dal router al dispositivo in cui avevo necessità. Successivamente avendo bisogno di connettere più dispositivi, ho comprato un router per poterlo collegare in cascata utilizzando lo stesso cavo che avevo precedentemente passato (cat 6 EIA/TIA 568 B con schema dei cavi di tipo diretto), a questo punto sorge il problema mentre se collego il nuovo router attraverso un cavo ethernet cat 5 di circa 2 metri (EIA/TIA 568 B con schema dei cavi di tipo diretto) i due router funzionano perfettamente, appena configuro il tutto e poi installo il modem e lo collego con il cavo cat6, il cavo non viene rilevato e dunque il router non permette l'accesso a internet. Non riesco a venire a capo di quale possa essere il problema
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,864
9,211
Restituisci il secondo router, non ti serve, ti serve un access point con switch integrato, io esempio uso il Mikrotik hAp ac2 con 5 porte Gigabit, wifi 2.4 e 5 Ghz
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili