PROBLEMA Problema connessione Realme GT 6 Pro e cuffie bluetooth

Pubblicità

mak07

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti, ho un problema di connessione tra smartphone Realme GT6 e cuffie bluetooth Soundpeats Air 3. Al primo accoppiamento tutto ok ma se le ripongo le cuffie nella custodia e poi le riprendo non funzionano se non per le telefonate e impiegano anche molto tempo per associarsi. Ho escluso che il problema sia delle cuffie, ho resettato le impostazioni delle reti e bluetooth del telefono ma il problema persiste. Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente.

Son cinesate di cuffie, potrebbero tranquillamente essere pure loro.

Hai provato a resettarle?

Come resetto i miei auricolari SoundPEATS Air3?

Cancella il record di associazione degli auricolari dai tuoi dispositivi, rimetti gli auricolari nella custodia di ricarica, assicurati che entrambi gli auricolari siano posizionati bene nella custodia di ricarica, mantieni la custodia di ricarica aperta, tieni premuto il pulsante su di essa per 10 secondi fino a quando il bianco la spia lampeggia due volte per resettare completamente.

Si resettare. Ma con altri telefoni funzionano benissimo e non danno alcun problema. Il problema è sicuramente del telefono ma non capisco cosa possa creargli questo problema.

Prova. Vai da un tuo amico che ha un tipo diverso di buds e vedi. Come ho gia' menzionato all'inizio, io propendo che il problema siano proprio le cuffie.

A meno che non vuoi fare un tentativo esotico e fai un ripristino di fabbrica al telefono.

Proverò ma se fossero le cuffie il problema si avrebbe anche su altri telefoni cosa invece non succede. La proposta esotica la escluderei. Vorrei piuttosto contattare il servizio assistenza Realme. Cmq ti ringrazio

Italicis ho provato con altre cuffie, tra l'altro stessa marca ma modello diverso, si collegano e non danno problemi. La differenza è che mentre le mie si collegano con sistema HD LDAC, le altre che ho provato con HD (aptX Adaptive). Ho mandato una mail anche al supporto Realme, vediamo cosa dicono. Grazie ancora
Qui a fondo pagina il servizio clienti https://www.realme.com/it/support

Pubblicità
Pubblicità
Indietro