Problema connessione print server TL-PS310U + multifunzione sharp ar m165

stefanosteve

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, come da oggetto ho un problema quando provo a collegare la stampante sharp ar m165 tramite presa usb al print server tplink TL-PS310U in quanto ho fatto l'installazione dei driver (sia scanner che stampante), ho collegato prima la stampante in diretta tramite usb e ho verificato che tutto funzionasse con la stampa e lo scanner; poi l'ho collegata tramite print server, mi ha installato il dispositivo automaticamente appena ho cliccato su connetti del programma dato in dotazione del print server e si è connessa senza problemi. Poi tramite l'utility Network printer wizard della tplink ho installato la stampante senza problemi. Cosi ho mandato una stampa di prova ma non stampa nulla..All'inizio sentivi le ventole della multifunzione accendersi e spegnersi repentinamente e sullo schermo si ripetevano queste scritte:
"stampa in corso attendere..."
"annullamento stampa.."
E dopo un po' sul pc mi risultava l'errore "impossibile stampare la pagina" e nella coda di stampa mi dava errore.
Da cosa potrebbe essere causato il problema? Semplice problema di driver o incompatibilità tra stampante e print server?
Grazie per l'aiuto..
 

stefanosteve

Nuovo Utente
2
0
Nessuno sa darmi una spiegazione per questo problema??!
è una incompatibilità tra print server e stampante? Perchè sulla lista delle stampanti compatibili la sharp arm165 non è presente ma scorrendo si trova la sharp arm200 che utilizza gli stessi driver..quindi non vedo dove sta il problema..
Grazie per l'aiuto
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili