problema connessione left 4 dead 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nyx

Utente Attivo
Messaggi
556
Reazioni
34
Punteggio
40
ciao a tutti :). ho scaricato ieri il gioco left 4 dead 2 dal sito steam però ho avuto subito problemi nel senso che non scarico l'installazione del gioco ma si scarica e si installa comtemporaneamente non permettendomi quindi di scegliere su quale hd metterlo :look: cosà molto fastidiosa,cmq ho risolto alla meglio maniera spostando l'intera cartella installata del gioco sull'altro hd e tutto è filato liscio, però (non so se dipenda dal fatto che ho spostato la cartella) quando faccio connessione ad un server e comincia il caricamento mappa mi esce la scritta: Please remove plug-ins before attempting to connect VAC secured server
:skept: che vuol dire?
cmq dopo molti tentativi a volte mi fa entrare ma ci devo provare parecchio e dopo riesco a giocarci



P.S. il gioco l'ho pagato 13€ da steam(comprese dlc) se vi va e volete giocarci mi potete aggiungere su steam così almeno gioco con qualche italiano :asd:
nick: jimmy9216
 
i giochi di steam non si possono decidere dove installare, vengono messi tutti nella cartella steam.. sarebbe meglio che rimettere tutto com'era prima.. poi riprova
 
i giochi di steam non si possono decidere dove installare, vengono messi tutti nella cartella steam.. sarebbe meglio che rimettere tutto com'era prima.. poi riprova
non penso che dipenda da quello xò perchè su altri forum ho letto di gente che ha avuto lo stesso problema :boh: sempre se non hanno fatto la mia stessa cosa :asd:
 
Installa steam da un altra parte e vedi se il gioco te lo installa la o no
 
basta che ti fai il backup
a si :look: scusa il back up lo fa su hd o su dvd dl? scusa ma io e steam mi sa che nn andaimo d'accordo :asd: anche perchè è la prima volta uso questa piattaforma :rolleyes: (sono fan xfire:asd:)
 
puoi scegliere tu la destinazione (che sia HD interno o esterno) puoi se vuoi lo puoi masterizzare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top