nyx
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 40
ciao a tutti :). ho scaricato ieri il gioco left 4 dead 2 dal sito steam però ho avuto subito problemi nel senso che non scarico l'installazione del gioco ma si scarica e si installa comtemporaneamente non permettendomi quindi di scegliere su quale hd metterlo :look: cosà molto fastidiosa,cmq ho risolto alla meglio maniera spostando l'intera cartella installata del gioco sull'altro hd e tutto è filato liscio, però (non so se dipenda dal fatto che ho spostato la cartella) quando faccio connessione ad un server e comincia il caricamento mappa mi esce la scritta: Please remove plug-ins before attempting to connect VAC secured server
:skept: che vuol dire?
cmq dopo molti tentativi a volte mi fa entrare ma ci devo provare parecchio e dopo riesco a giocarci
P.S. il gioco l'ho pagato 13€ da steam(comprese dlc) se vi va e volete giocarci mi potete aggiungere su steam così almeno gioco con qualche italiano :asd:
nick: jimmy9216
:skept: che vuol dire?
cmq dopo molti tentativi a volte mi fa entrare ma ci devo provare parecchio e dopo riesco a giocarci
P.S. il gioco l'ho pagato 13€ da steam(comprese dlc) se vi va e volete giocarci mi potete aggiungere su steam così almeno gioco con qualche italiano :asd:
nick: jimmy9216