Problema connessione ipad mini in wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sebilio

Nuovo Utente
8
0
Salve posseggo un ipad mini, no 3G, e da casa lo collego sempre in wifi al mio router Alice gate 2 plus wifi, ho una connessione Alice tutto compreso, talvolta l'ipad nn riesce a connettersi in wifi, ma se riavvio il modem si riprende, l'incidente si sta verificando con una frequenza sempre maggiore, posso esser certo ke la causa del problema sia il modem ke si sta rovinando??? Nn vorrei cambiarlo x rendermi conto ke era diversa la causa[h=3][/h]
 

gta77

Nuovo Utente
1
0
Salve posseggo un ipad mini, no 3G, e da casa lo collego sempre in wifi al mio router Alice gate 2 plus wifi, ho una connessione Alice tutto compreso, talvolta l'ipad nn riesce a connettersi in wifi, ma se riavvio il modem si riprende, l'incidente si sta verificando con una frequenza sempre maggiore, posso esser certo ke la causa del problema sia il modem ke si sta rovinando??? Nn vorrei cambiarlo x rendermi conto ke era diversa la causa

Ciao ho lo stesso identico problema ma sono sicuro che è l'iPad perchè non me lo aveva mai fatto prima dell'aggiornamento 6.0.2
Ho Apple TV, due iPhone e Macbook Air che vanno alla grande cosi come l'iPad mini prima dell'upgrade quindi sono certo che è il FW 6.0.2

Qualcuno ha risolto?
 

monidore

Nuovo Utente
1
0
Ciao ho lo stesso identico problema ma sono sicuro che è l'iPad perchè non me lo aveva mai fatto prima dell'aggiornamento 6.0.2
Ho Apple TV, due iPhone e Macbook Air che vanno alla grande cosi come l'iPad mini prima dell'upgrade quindi sono certo che è il FW 6.0.2

Qualcuno ha risolto?


Stesso problema: mini ipad 32GB solo wifi con iOS 6.02. Acquistato ed inizializzato 3 giorni fa, si connette a singhiozzo al wifi, anche provamdo in diversi luoghincon diversi router. Un disasvtro... L'altro dispositivo di cui dispongo, iPad 2 wifi, iOS 5.1.1 funziona invece perfettamente.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,323
13,241
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili