PROBLEMA Problema connessione internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoUnbas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho appena acquistato un Asus n751jk, il problema che ho che non connette bene ad internet, monta una mediatek MT7630E. In poche parole il router è lontano da dove lavoro, ma abbastanza vicino da connettersi, il mio amico riesce a navigare tranquillamente e anche veloce mentre a me malapena si connette, mi aiutate???

Ho appena acquistato un Asus n751jk, il problema che ho che non connette bene ad internet, monta una mediatek MT7630E. In poche parole il router è lontano da dove lavoro, ma abbastanza vicino da connettersi, il mio amico riesce a navigare tranquillamente e anche veloce mentre a me malapena si connette, mi aiutate???
Ma quando sei vicino al wi-fi si connette bene? Se sì semplicemente la scheda wi-fi di quel computer probabilmente non arriva alla stessa distanza di quella del tuo amico!

Ti consiglio di dare un occhiata a prodotti del genere: http://www.tomshw.it/forum/network/480772-recensione-fritz-510e-wlan-stick-430-a.html

Semplicemente potenziano il wi-fi per farlo arrivare anche nei posti più lontani (per problemi come il tuo!)

Veramente ho questo problema quando sono in università, quindi vicino al modem non arrivo, cmq a tutti va bene ho visto su internet che molti hanno problemi con questa scheda WiFi con win8.1

Veramente ho questo problema quando sono in università, quindi vicino al modem non arrivo, cmq a tutti va bene ho visto su internet che molti hanno problemi con questa scheda WiFi con win8.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro