Problema connessione internet

Pubblicità
Vai su gestione periferiche, nel gruppo schede di rete, lo espandi con il [+] , fai foto e mettila qua

il cavo di rete tra router e PC l'hai provato a sostituire?

Vai su gestione periferiche, nel gruppo schede di rete, lo espandi con il [+] , fai foto e mettila qua

il cavo di rete tra router e PC l'hai provato a sostituire?
Cambio cavo di rete già fatto e niente.
Ho fatto il tethering tra cellulare e pc e li intenet va

Allegati

• image.webp
    image.webp
    475.8 KB · Visualizzazioni: 1
Non rileva nessuna scheda ethernet. Hai provato a fare reset del bios, metti che per sbaglio l'hai disattivata. Altrimenti potrebbe essere guasta

Fai girare windows update col tethering
Comunque dicevo nella finestra delle proprietà del device PCI communication che non ha i driver

Quindi il wi-fi sembra funzionare....

non può funzionare, da gestione dispositivi e da ipconfig non risulta nessuna scheda nè cablata nè wifi
probabilmente ha utilizzato tethering usb

Prima opzione da effettuare: reset del bios, potrebbe essere stata erroneamente disabilitata la scheda di rete
Se non si ripristina dopo un reset del bios, è guasta

non può funzionare, da gestione dispositivi e da ipconfig non risulta nessuna scheda nè cablata nè wifi
probabilmente ha utilizzato tethering usb

Prima opzione da effettuare: reset del bios, potrebbe essere stata erroneamente disabilitata la scheda di rete
Se non si ripristina dopo un reset del bios, è guasta
Esattamente, ho fatto tethering usb perché non ho ul wifi sulla mobo. Il reset bios come lo faccio?
Eventualmente quale scheda di rete potrei comprare per sostituirla?

Prima del format funzionava?
La porta LAN ha i led accesi blinkanti?
Hai formattato perchè è successo qualcosa di particolare o così per spasso?
Prova a caricare le impostazioni di default del bios, o fai reset del cmos.
Prova anche semplicemente a lasciare il pc scollegato dalla corrente per un po'.

Prima del format funzionava?
La porta LAN ha i led accesi blinkanti?
Hai formattato perchè è successo qualcosa di particolare o così per spasso?
Prova a caricare le impostazioni di default del bios, o fai reset del cmos.
Prova anche semplicemente a lasciare il pc scollegato dalla corrente per un po'.
Ho sostituito l’ssd perché con lo sbalzo di corrente me lo son giocato e non vorrei che mi fossi giocato pure la scheda di rete a questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro