Terenzi92
Utente Attivo
- Reazioni
- 392
- Punteggio
- 66
Dici questa?vai nel tab dettagli e posta uno screenshot con l'id hardware
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici questa?vai nel tab dettagli e posta uno screenshot con l'id hardware
Cambio cavo di rete già fatto e niente.Vai su gestione periferiche, nel gruppo schede di rete, lo espandi con il [+] , fai foto e mettila qua
il cavo di rete tra router e PC l'hai provato a sostituire?
Ma sei in virtual machine?Cambio cavo di rete già fatto e niente.
Ho fatto il tethering tra cellulare e pc e li intenet va
Come lo vedo? Ma in teoria no!Ma sei in virtual machine?
Windows update gia fatto tramite telefono e ho già scaricato gli aggiornamenti ma nienteFai girare windows update col tethering
Comunque dicevo nella finestra delle proprietà del device PCI communication che non ha i driver
Quindi il wi-fi sembra funzionare....Cambio cavo di rete già fatto e niente.
Ho fatto il tethering tra cellulare e pc e li intenet va
Quindi il wi-fi sembra funzionare....
Esattamente, ho fatto tethering usb perché non ho ul wifi sulla mobo. Il reset bios come lo faccio?non può funzionare, da gestione dispositivi e da ipconfig non risulta nessuna scheda nè cablata nè wifi
probabilmente ha utilizzato tethering usb
Prima opzione da effettuare: reset del bios, potrebbe essere stata erroneamente disabilitata la scheda di rete
Se non si ripristina dopo un reset del bios, è guasta
Ho sostituito l’ssd perché con lo sbalzo di corrente me lo son giocato e non vorrei che mi fossi giocato pure la scheda di rete a questo punto.Prima del format funzionava?
La porta LAN ha i led accesi blinkanti?
Hai formattato perchè è successo qualcosa di particolare o così per spasso?
Prova a caricare le impostazioni di default del bios, o fai reset del cmos.
Prova anche semplicemente a lasciare il pc scollegato dalla corrente per un po'.