problema connessione internet lenta

nominazzo

Utente Attivo
131
9
Salve ragazzi voglio sfogarmi un po con voi; questo ultimo periodo ho una connessione scandalosa, ho 2mb di download, appena 300 di up, e una cosa come 300 di ping !!!!
la centrale telefonica dista a 1,5km, e premetto che non abito in nessun condominio.
ho un router netgear n 300 dgnd2220 e chiamando la infostrada ( ho un contratto che dice che posso arrivare FINO a 7mb, e nella mia zona dice che dovrei raggiungere i 5mb)mi hanno detto che è un problema di router.
oggi richiamando la infostrada ho chiesto che dsllam ho e mi hanno detto broadcaster( che sinceramente non ho mai sentito) fatto due chiacchiere e hanno detto che non ci possono fare niente per la qualità infima della cabina sovrafollata; una volta andava bene ma col passare del tempo pur di avere altri utenti me li hanno attaccati tutti.
Avevo intenzione di prendermi l asus n55u, che ha un chip trendchip, e siccome non ho mai sentito la dsllam non ho la minima idea se vadino d accordo. Voi cosa mi consigliate di fare per migliorare la connessione disastrosa ?????
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!