PROBLEMA problema connessione internet all'avvio

Pubblicità

SHAY971

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
44
salve a tutti
da quando ho scaricato l'ultimo aggiornamento di windows 10 ho un problema abbastanza strano
praticamente quando avvio il PC non riesce a collegarsi ad internet. pero' se lo riavvio si collega perfettamente. qualcun altro ha riscontrato questo problema?

stesso problema anche a me , che dopo l'ultimo aggiornamento non si collega ad internet -.-
qualcuno sa come fare o cosa fare ?!

Presumendo si tratti di PC collegati via ethernet, io ho risolto eseguendo la diagnosi (Tramite l'apposito tasto) dal menù a tendina della periferica di rete (Pannello di controllo -> Centro connessioni -> Modifica impostazioni scheda -> Click destro, Esegui diagnosi). Dopodiché spegnere il PC, scollegare il cavo ethernet e ricollegarlo a PC acceso.

Vanno aggiornati i driver della scheda di rete. Facendo come @Duality si forza l'aggiornamento.

Presumendo si tratti di PC collegati via ethernet, io ho risolto eseguendo la diagnosi (Tramite l'apposito tasto) dal menù a tendina della periferica di rete (Pannello di controllo -> Centro connessioni -> Modifica impostazioni scheda -> Click destro, Esegui diagnosi). Dopodiché spegnere il PC, scollegare il cavo ethernet e ricollegarlo a PC acceso.
Stesso problema un mio amico, questa soluzione ha risolto i suoi problemi, grazie

grazie a tutti per l'aiuto. volevo solo dirvi che ho aggiornato i driver e tutto va per il verso giusto. non ci avevo proprio pensato che idiota :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro