[PROBLEMA]Connessione indecente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sal_91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Ormai è da un po che ho come gestore della linea adsl infostrada.Ho un contratto che mi dovrebbe assicurare 7 Mega.
Tuttavia,questo è il mio Ping test:
Ping:64ms Jitter:2ms Packet loss:2%

C'è da premettere che sono un appassionato del gaming online,ed è proprio questo che mi ha portato a lamentarmi della mia connessione.
Ho il modem(D-link 2740R) a circa 15 metri dalla console:al mattino prendo quasi 2 tacche di connessione,mentre al pomeriggio a volte neanche una tacca.Ho frequenti problemi di lag e molte disconnessioni.
Vi prego di aiutarmi,magari anche consigliandomi qualche alternativa rispetto a infostrada.
Grazie in anticipo! :asd:

Ciao a tutti.
Ormai è da un po che ho come gestore della linea adsl infostrada.Ho un contratto che mi dovrebbe assicurare 7 Mega.
Tuttavia,questo è il mio Ping test:
Ping:64ms Jitter:2ms Packet loss:2%

C'è da premettere che sono un appassionato del gaming online,ed è proprio questo che mi ha portato a lamentarmi della mia connessione.
Ho il modem(D-link 2740R) a circa 15 metri dalla console:al mattino prendo quasi 2 tacche di connessione,mentre al pomeriggio a volte neanche una tacca.Ho frequenti problemi di lag e molte disconnessioni.
Vi prego di aiutarmi,magari anche consigliandomi qualche alternativa rispetto a infostrada.
Grazie in anticipo! :asd:

Sei in Wholesale e sei affetto da saturazione (come se fosse una novità per me, ne vedo a decine di questi post xD)... In pratica o metti un gestore che sia in ULL, cioè uno che ti offre 8 o 20 mega (tranne Fastweb che ha un test a trabocchetto) (e il fatto che tu sia in Wholesale con Infostrada mi fa pensare che non ci arrivi nessuno in ULL nel tuo comune) o torni in Telecom. Semplice semplice, purtroppo sono nella tua stessa situazione e non c'è rimedio...

Peccato..la cosa che mi dispiace è che il test che ho postato è quello effettuato con il cavo ethernet,neanche wi-fi...Però c'è una cosa che mi irrita:
A casa di un mio amico la stessa connessione,con il wi-fi pinga 20ms....Sarà che sono troppo distante dalla centrale?

Peccato..la cosa che mi dispiace è che il test che ho postato è quello effettuato con il cavo ethernet,neanche wi-fi...Però c'è una cosa che mi irrita:
A casa di un mio amico la stessa connessione,con il wi-fi pinga 20ms....Sarà che sono troppo distante dalla centrale?

Nello stesso paese? Siete connessi alla stessa centrale?

Questo non lo so...so solo che questo mio amico dista da casa mia circa un paio di chilometri :D
Per questo mi sembra strano :sisi:

- - - Updated - - -

Comunque sia,da un paio di mesi,la connessione non arriva neppure alla mia console...Sono totalmente disperato :'(
Su mw3 ho sempre una tacca e laggo talmente tanto che non riesco a muovermi una volta iniziata la partita,che subito si disconnette la connessione o mi bannano dalla lobby :(

Questo non lo so...so solo che questo mio amico dista da casa mia circa un paio di chilometri :D
Per questo mi sembra strano :sisi:

- - - Updated - - -

Comunque sia,da un paio di mesi,la connessione non arriva neppure alla mia console...Sono totalmente disperato :'(
Su mw3 ho sempre una tacca e laggo talmente tanto che non riesco a muovermi una volta iniziata la partita,che subito si disconnette la connessione o mi bannano dalla lobby :(

Te l'ho detto, l'unica soluzione è o mettere un gestore che ti copra a 20 mega (gestore nazionale intendo, Fastweb ha un test a trabocchetto) o rientrare in Telecom.

Mah...
L'unica cosa che potrei fare sarebbe passare a telecom e attivare l'opzione internet play per giocare online come Dio comanda?

Se devi solo giocare una 7 mega + internet play è l'ideale. Telecom ha ping ed instradamenti una spanna sopra tutti, in ogni caso.

Grazie del consiglio :D
Comunque per un mese,mi danno la 10 mega...se mi trovo bene potrei anche passare a quella con un internet play a quel punto non troppo necessario ;)

Grazie del consiglio :D
Comunque per un mese,mi danno la 10 mega...se mi trovo bene potrei anche passare a quella con un internet play a quel punto non troppo necessario ;)
Bene... Poi facci sapere come va il passaggio, eventuali problematiche (:lol:) ecc. XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro