RISOLTO Problema connessione HUB ARGB a MB e controllo Aura Sync

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattyx1506

Nuovo Utente
28
1
Salve a tutti,
ho un problema riguardo la gestione delle mie ventole ARGB tramite Aura Sync. In particolare ho comprato un case della Antec DF600 Flux, il quale presenta 3 ventole ARGB e un Hub controller integrato all'interno, a cui sono connesse le ventole, che può essere controllato da un tasto presente accanto al pulsante di accensione del Case. Presente anche un'uscita che permette di collegarlo all'ARGB Header della mia MOBO, che è una Rog Strix B550-F. Il problema sta con Aura Sync, che riconosce l'attacco di un elemento ARGB, ma lo crede una striscia Led e mi chiede semplicemente il numero di Led della striscia, ma non mi permette di controllare colore ed effetti. Secondo voi devo staccare l'hub dal tasto sul case per far sì che funzioni con Aura Sync, oppure ho collegato male l'hub?
 

lucamarinelli03

Nuovo Utente
2
0
Anche io ho un problema simile, non so se staccando il cavo argb dal case e attaccandolo alla scheda madre riesca a controllarlo da aura sync.
 

Mattyx1506

Nuovo Utente
28
1
Anche io ho un problema simile, non so se staccando il cavo argb dal case e attaccandolo alla scheda madre riesca a controllarlo da aura sync.
Gurda se può esserti utile, io ho risolto tenendo premuto il pulsante che era sul case per cambiare effetto. Ad un certo punto le ventole cominciano a lampeggiare e si sincronizzano con il programma della Scheda Madre!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili